Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti...sto scaricando le foto della Corsica..e prima di annoiarvi con spiagge e sole...volevo farvi vedere due foto...purtroppo la luce era poca..il sole veniva chiuso dalle montagne...il titolo l ho messo cosi perchè mi pare che la cascata faccia la faccia di scream messicano.gif
voelvo dare piu colore alla foto..mi pare sciapina...che dite?come faccio?
grazie 1000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa era la luce con la quale scattavo..al foto penso che potesse essere anche bella...se prendevo tutto l'albero.. hmmm.gif

ciaociao
Luca
Vito.Coppola
A dire la verita' a me piace anche cosi!!!!!!

Vito
ValerioMusi
Gran colpo d'occhio...
Questo fenomeno fa parte della Psicologia Gestalt.....
Si come hai detto te la luce non era il massimo,anzi.....
Ci tornerei con luce piu'' ottimale,visto che il posto merita....




Valerio
bruco82
QUOTE(Musampa @ Sep 2 2008, 06:38 PM) *
Gran colpo d'occhio...
Questo fenomeno fa parte della Psicologia Gestalt.....
Si come hai detto te la luce non era il massimo,anzi.....
Ci tornerei con luce piu'' ottimale,visto che il posto merita....
Valerio


ma quante ne sai Valerio..grazie ho imparato una cosa nuova..biggrin.gif
ci tornerei volentieri..ma in corsica..forse il prox anno..cmq grazie a te e Vito, non pensavo piacesse molto.
La cascata Da un bel colpo d'occhio anche perchè fa un balzo di circa 60 mt... blink.gif

ciaociao
Luca
dario-
La prima mi piace moltissimo Pollice.gif non toccherei niente è slpendida nelle sue colorazioni tenui e grande inquadratura. A me piace anche la seconda grande colpo d'occhio e splendida silohuette.

Complimenti
Dario
Andrea Moro
QUOTE(dario- @ Sep 3 2008, 12:51 PM) *
La prima mi piace moltissimo Pollice.gif non toccherei niente è slpendida nelle sue colorazioni tenui e grande inquadratura. A me piace anche la seconda grande colpo d'occhio e splendida silohuette.

Quoto Dario, compliments! Pollice.gif
vecchiavolpe
Quoto chi mi ha preceduto, la prima è veramente fatta bene!

Sandro
bruco82
Grazie mille Dario, Andrea e Sandro...allora via ...tra poco forse tolgo nella firma neofilita...eheh messicano.gif
Appena mi arriva il colorimetro per calibrare il monitor metto le altre fatte in Corsica biggrin.gif

ciaociao
Luca
stefanocucco
Ciao, be la prima è molto molto bella!...lo scream lo vedo... biggrin.gif
P.S.
eri nella Bavella?
W LA CORSICA!! rolleyes.gif
bruco82
QUOTE(stefanocucco @ Sep 3 2008, 06:47 PM) *
Ciao, be la prima è molto molto bella!...lo scream lo vedo... biggrin.gif
P.S.
eri nella Bavella?
W LA CORSICA!! rolleyes.gif


ciao!!sisi...ero la..la Corsica come paesagi mi è piaciuta parecchio...i francesi no..biggrin.gif
volevo farla da sotto al foto...ma aveva piovuto e era scivoloso..quindi nn ho rischiato..comunque grazie 1000!!!:D

ciaociao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.