Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
Ma i girasoli non sono belli anche secchi?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alberto Segramora
Ma lo sai che sono proprio belli davvero?! Bella luce!
Maury_75
La foto è fatta davvero bene, con uno sfocato di tutto rispetto, perdona la sincerità ma a me i girasoli secchi non piacciono laugh.gif
Saluti Maury
vecchiavolpe
Bella luce davvero, ma lo sai che sabato scorzo ne volevo fare una anch'io solo che avevo un'altra auto attaccata dietro e non potendomi fermare ho tralasciato.

Sandro
dario-
Ma che bella luce davvero, ha ragione Alberto, Pollice.gif splendida fotografia bruno wink.gif

Complimenti

Dario
buzz
boh...
per me non lo sono affatto.
brunello
Mi sembra che la piccola provocazione abbia funzionato. La questione su cosa è bello e cosa no, non è da poco; magari si potrebbe cercare di spiegare perchè una immagine piace o no. A me piace, per esempio, in generale il colore "tono su tono", come in questa foto. Grazie a tutti per gli interventi

smile.gif



QUOTE(vecchiavolpe @ Sep 2 2008, 02:49 PM) *
Bella luce davvero, ma lo sai che sabato scorzo ne volevo fare una anch'io solo che avevo un'altra auto attaccata dietro e non potendomi fermare ho tralasciato.

Sandro


Ma non sai quante volte ho rischiato anche io prima di decidere che un pomeriggio andavo solo in giro in campagna! biggrin.gif
Andrea Moro
Belli o non belli i girasoli secchi, l'idea di fotografarli così è originale e quando amche la realizzazione è ben fatta non rimane che plaudere ad una foto del genere Pollice.gif Pollice.gif
brunello
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 2 2008, 04:02 PM) *
Belli o non belli i girasoli secchi, l'idea di fotografarli così è originale e quando amche la realizzazione è ben fatta non rimane che plaudere ad una foto del genere Pollice.gif Pollice.gif


Grazie Andrea, anche per la precisazione; infatti dovevo dire che può essere bella o interessante anche una foto che riprende girasoli secchi, non i girasoli secchi in se.
dario-
smile.gif Allora quoto Andrea e aggiungo anche io una precisazione spero chiarificatrice.

I giarasoli sono meglio in fiore, e non c'è dubbio, attraggono per colori e forma e fotografarli è un vero piacere.
Secchi non sono, oggettivamente molto belli, il fatto di averli fotografati però così bene ne fa uno spunto originale. Il tutto unito ad una bella luce e ad un buon sfocato ne fa quasi un quadro.

Ciaoo
Dario smile.gif
Vito.Coppola
Hanno un bel effetto anche da secchi,naturalmente c'e anche lo sfuocato che rende l'immagine molto delicata e gradevole!!!

Ciao
Vito
jo
Una foto molto particolare e che denota buon gusto e fantasia, bello lo sfocato ed il susseguirsi dei piani con un monocromatismo di grande impatto, davvero bravo !!
diomede
... lo sono, soprattutto se il fotografo li sa valorizzare così bene Pollice.gif .

Un saluto.
Salvo40
QUOTE(jo @ Sep 2 2008, 04:40 PM) *
Una foto molto particolare e che denota buon gusto e fantasia, bello lo sfocato ed il susseguirsi dei piani con un monocromatismo di grande impatto, davvero bravo !!

mi associo all'ottimo commento di jo Pollice.gif
brunello
Vi ringrazio tutti per i graditissimi commenti e rinnovo l'invito a vedere tutta la serie su
http://picasaweb.google.it/brunellobrunell...elleMarche2008#
smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.