Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Non sapevo dove postare.. alla fine ho deciso per il bar. Chiedo un parere a tutti.. fotografi e non.
Con il mio circolo fotografico abbiamo organizzato una mostra dal titolo : Evolution - Black and White.
Dopo la bellissima esperienza della mostra forme e colori delle scorso anno.. vorrei tanto ripetermi.
Evolution.. non è un tema semplice.. e ancor più difficile è giocare con il bianco e nero.

Ero partita con un idea molto concreta di evoluzione.. la danza.. vista come crescita e come evoluzione nel termine stretto.. partendo dalla piccola bimba che sogna di stare sulle punte.. alla ballerina cresciuta.. alle punte stesse. Un mix di ritratto e still life. Il ritratto è stato sfruttato tantissimo dai soci.. e così mi sono buttata nell'avventura astratto. Da tanto tempo volevo fotografare il fumo.. ed ho provato a creare qualcosa che si avvicinasse al mio progetto.

Ecco il mio lavoro. Ho scartato foto bellissime.. ma che non legavano tra loro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vorrei sapere il vs parere al riguardo. In queste foto io vedo la Creazione.. che termina con la donna nella sua siluette.

E' presentabile?

Grazie

Zila



Alessandro Battista
Splendida idea, mi piace molto e la condivido in pieno,
bella, originale e soprattutto ricca di contenuti. Bravissima.

La creazione è chiaramente rappresentata e leggibile in questa serie di tre scatti che trovo perfetti nell'esecuzione e nella capacità di raccontare.

Ale.
ZILA
Grazie Alessandro!

Spero che altri utenti scrivano il loro parere. Non entrate in questo post senza lasciare segno del vs passaggio.

Potete scrivere si mi piace.. no non mi piace.. la preferirei così..

Se guardate le foto e non scrivete nulla.. non mi siete d'aiuto. Devo presentare il progetto entro stasera.

Zila
Gipsy
Molto intelligente e con un gusto artistico che mi piace Pollice.gif
buzz
Nell'astratto ogniuno ci vede quello che vuole o quello che sente (vedi macchie di Rorschach).
Se non me lo dicevi non avrei mai visto una figura femminile mell'ultima, ma questo fa parte dell'astratto.
Le foto sono gradevoli, e sono fuori dai canoni tradizionali di foto.
Io le presenterei per 2 motivi:
Il primo è che sono tue, le senti e quindi meritano di essere valutate.
Il secondo per gioco. Vedi un po' cosa dice il pubblico.
catulusfelix
Ciao ZILA, le trovo molto eleganti, quindi efficaci.
Ti faccio i miei complimenti. smile.gif
Paolo.72
Ciao...io vedrei invertite la seconda con la prima...volendo rappresentarte l'evoluzione, la prima (la tua attuale seconda) rappresenta il caos iniziale, la seconda (la tua attuale prima) inizia a vedersi la forma finale, la terza la figura femmile è completa...
sanvi
le foto non sono male ,ma il mio è un giudizio soggettivo, forse condizionato dal fatto che nel sito nital o su una rivista di settore (nonj ricordo bene) un'esperienza simile a colori mi sembra d'averla già vista.
Vista la qualità dei tuoi lavori forse puoi fare meglio.
ZILA
Grazieeee a tutti!!

Zila
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.