Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Ecco uno scatto già mostrato qui nella sezione Paesaggi. L'ho adesso postprodotto in BW. Come vi sembra?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccateci sopra per ingrandirlo] messicano.gif

Ignazio.
Andrea Moro
E ci ho cliccato! Alla già buona composizione e bella atmosfera della foto a colori hai aggiunto una conversione ben riuscita!!Delicata e coi giusti passaggi tonali Pollice.gif Bravissimo!
vecchiavolpe
All'eccellente versione a colori hai aggiunto una converzione buonissima, La foto rimane bellissima (sai che io preferisco ilo colore) e penso sarebbe da far stampare da un fotolab adeguato alla bellezza dell'immagine.

Ciao, Sandro
ignazio
QUOTE(vecchiavolpe @ Sep 1 2008, 09:39 PM) *
All'eccellente versione a colori hai aggiunto una converzione buonissima, La foto rimane bellissima (sai che io preferisco ilo colore) e penso sarebbe da far stampare da un fotolab adeguato alla bellezza dell'immagine.

Ciao, Sandro



Grazie Sandro, sto anche raccogliendo le vostre impressioni per poter decidere gli scatti da inviare ad un fotolab adeguato ....... tutte insieme per non spendere troppo con la spedizione! messicano.gif

Ciao, Ignazio.
ValerioMusi
Ottima la conversione,IMHO se ci andavi anche un pochetto piu' pesante non sarebbe stata male.......




Valerio
ignazio
QUOTE(Musampa @ Sep 2 2008, 01:31 AM) *
Ottima la conversione,IMHO se ci andavi anche un pochetto piu' pesante non sarebbe stata male.......
Valerio


Grazie! Per piu' "pesante" intendevi piu' contrasto?

Ciao,
Ignazio.
Marco Vegni
Bellissima foto i miei complimenti

ciao
Marco
ignazio
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 2 2008, 09:23 AM) *
Bellissima foto i miei complimenti

ciao
Marco


Grazie! smile.gif

Ciao,
Ignazio.
giuseppe v
La foto a colori non ho avuto occasione di vederla, ma questa in bn e' qualcosa di spettacolare, complimenti guru.gif

Giuseppe
ignazio
QUOTE(giuseppe v @ Sep 2 2008, 09:39 AM) *
La foto a colori non ho avuto occasione di vederla, ma questa in bn e' qualcosa di spettacolare, complimenti guru.gif

Giuseppe


Grazie,

Ignazio.
Ennio78
è stupenda!

ennio
mariomc2
Il BN, con l'ottima conversione, aggiunge eleganza ad una foto già di per sé notevole.
Maury_75
Cari Ignazio i miei + sinceri complimenti è stupenda in BW mi piace molto di + che a colori! guru.gif
Complimenti ancora e saluti.
Maury
dario-
Splendida guru.gif davvero, mi associo a tutti gli amici complimenti.

Dario
ignazio
QUOTE(Ennio78 @ Sep 2 2008, 10:13 AM) *
è stupenda!

ennio


Grazie Ennio!


QUOTE(mariomc2 @ Sep 2 2008, 10:24 AM) *
Il BN, con l'ottima conversione, aggiunge eleganza ad una foto già di per sé notevole.



QUOTE(Maury_75 @ Sep 2 2008, 10:24 AM) *
Cari Ignazio i miei + sinceri complimenti è stupenda in BW mi piace molto di + che a colori! guru.gif
Complimenti ancora e saluti.
Maury



QUOTE(dario- @ Sep 2 2008, 10:27 AM) *
Splendida guru.gif davvero, mi associo a tutti gli amici complimenti.

Dario


Grazie anche a tutti gli altri. Visti i diversi feedback positivi ricevuti su questo scatto, ne provero' una stampa quanto prima.

Ciao,
Ignazio.
Alberto Segramora
Molto elegante e conversione più che buona Pollice.gif
ignazio
QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 2 2008, 02:39 PM) *
Molto elegante e conversione più che buona Pollice.gif


Thanks! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.