Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
Ciao.
Al ritorno dalla sardegna ho effettuato un pò di scatti... prima al tramonto a Porto Torres e poi all'alba rientrando nel porto di Genova.
Pur avendo la macchina fotografica da quasi 6 mesi questi sono in assoluto i miei primi tramonti/albe... meglio tardi che mai!!! messicano.gif

Tramonto a Porto Torres 1:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tramonto a Porto Torres 2:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alba sul promontorio di Portofino:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alba ormai all'interno del porto:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
alcarbo
Non dò giudizi tecnici ma estetici (e molto personali). Per me sono ok
vecchiavolpe
Mi piace la seconda, uno scatto d'intuito e ben fatto, le altre anche se ben esposte non mi trasmettono particolari sensazioni.

Ciao, Sandro
Maury_75
L'alba su portofino è davvero notevole!!!
Complimentie saluti.
Maury
mircob
A me piacciono molto tutte. Pollice.gif
Ciao Mirco.
dario-
Beh contrasti cromatici e atmosfera sicuramente Pollice.gif seconda e terza le mie preferite, ma in questo momento non ho il mio monitor e le vedo tutte un pò scurette. Domattina me le rivedo.
Complimenti comunque per gli spunti.

Dario wink.gif
Andras.Gyorosi
Azz. che belle! Conosco molto bene l'ambiente delle ultime due, ma fotografato con questa luce sembrano pure diversi! Complimenti sinceri!

Ciao
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.