Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
Ciao a tutti! Finite anche le mie ferie torno con un migliaio di scatti!
Ho fatto un album con le foto del mare e della campagna marchigiana vicino ad Ancona.
Ne posto tre e le altre potete trovarle a questo link nell'album "I colori delle Marche 2008"
Una giornata magnifica dopo il temporale e con il polarizzatore a Mezzavalle di Portonovo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Una gita nella campagna di fine agosto in un luogo chiamato Ripa Bianca fra Agugliano e Jesi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un salto alla bellissima chiesetta romanica di Portonovo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Maury_75
Tre ottimi scatti mi piacciono molto sia x le cromie della prime, x l'originalità della seconda che per la composizione dell'ultima!
Complimenti e saluti Maury
dario-
Uhe Brunello ... splendide tutte e tre decisamente prime e seconda le mie preferite.

Bellissime.

Dario
ValerioMusi
Molto belle le prime due sia per la composizione che per le cromie,ad esser pignoli,nella prima non avrei incluso la roccia sulla SX...
Nella terza cos'e quella striscia nera nell'angolo alto a SX????




Valerio
brunello
Innanzitutto grazie a tutti per i commenti positivi.
Se avete un po' di tempo, date una occhiata anche all'album completo delle 45 foto sul tema dei colori delle Marche. Per Valerio: Ci sono anche quelle senza la roccia. Nell'angolo a sinistra è la parete della navata...complimenti per l'occhio.
vecchiavolpe
Tre belle foto, non c'è che dire!

Ciao, Sandro
stefanocucco
Ciao Brunello! ..era un pò che non passavi di qua.. smile.gif
molto belle...come scritto nel titolo, colpiscono i colori...ma anche le compo curate...
anche quelle su Picasa non sono niente male.. Pollice.gif
saluti
alcarbo
Molto gradevoli e (secondo me) ben fatte
mauriziov

Complimenti, la seconda e' la mia preferita per colori e soprattutto composizione,
Ciao,
Maurizio.
brunello
Grazie a tutti. Stefano, grazie per aver visto l'album su Picasa. Ho visto le tue "pietre" sempre belle foto. Maurizio, nel taglio della seconda volevo esaltare la forma tonda delle colline marchigiane e il colore tono su tono dei campi arati
Andras.Gyorosi
Mi piace la prima per i suoi stupendi colori, la seconda e terza invece per le inquadrature! Ho trovato tante belle anche tra le altre della sessione! Bravo! Pollice.gif

Un saluto
Andras
brunello
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 1 2008, 09:35 PM) *
Mi piace la prima per i suoi stupendi colori, la seconda e terza invece per le inquadrature! Ho trovato tante belle anche tra le altre della sessione! Bravo! Pollice.gif

Un saluto
Andras


Grazie Andreas, apprezzo particolarmente il tuo consenso, ho visto tanti tuoi scatti perfetti su questo forum
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.