Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MescoDesign
IPB Immagine
cosimo.camarda
ogni volta che sto per aprire una tua foto, sò già perfettamente che mi troverò qualcosa di unico...molto bella!

fablip
Quoto completamente Cosimo, complimenti.
vecchiavolpe
Molto bella, anzi bellissima!

Sandro
mirko_nk
Ogni parola sarebbe inutile e insufficiente....
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

MescoDesign
Grazie di cuore a voi tutti.
Davvero.

m.
FM
Mmmm, ottima come sempre. Il rosso del cielo colora tutto il paesaggio, bravo.
giuseppe v
Bellissima, foto da copertina, complimenti

Giuseppe
Ennio78
WOW!!!!!! hai usato qualche filtro?

complimenti!

ennio
stefanocucco
Bella Mesco!....una nitidezza e un dettaglio in primissimo piano incredibili Pollice.gif
P.S.
devo ammettere che però questa foto, appena l'ho aperta, mi ha suscitato meno emozoni rispetto ad altre tue foto... wink.gif
mirko_nk
QUOTE(MescoDesign @ Sep 1 2008, 11:12 AM) *
IPB Immagine


Sono indiscreto se chiedo i dati Exif e dove hai fatto la foto?....
MescoDesign
Foto realizzata Sabato 30 Agosto durante il Mesco Workshop a Portonovo. Purtroppo caro Stefano durante i miei WS devo stare dietro agli allievi non posso esser al 100% x farmi le foto wink.gif
Per la data 14-15 Settembre è previsto un altro WS sempre a Portonovo. Considerate che questa è la peggio che ho tirato fuori in questi due giorni....
Grazie a tutti smile.gif

D3 17-35 @ 24 F16 20sec.

m.
Nicola Verardo
molto affascinate Mesco e coinvolgente, un bellissimo risultato.
immagino tu abbia usato un ND o vista la poca luce non serviva?

Un'altra domanda , vedo che i sassi (bellissimi) in primo piano anno una luce "fronte foto", quando dovrebbero essere in ombra , come quelli in secondo piano più scuri, hai usato un pannello o in fase di elaborazione gli hai rischiariti Luci-ombre e quant'altro - HDR ?

ciao e grazie Pollice.gif
Marco Vegni
Veramente bella, fantastica...i miei più sinceri complimenti

Ciao
Marco
MescoDesign
Non uso HDR . Mi sembra sia palese...
La luce sui sassi c'era wink.gif anche in ombra se tu osservi bene c'è sempre un po' di luce...senno' sarebbe buio pesto wink.gif

Grazie ancora a tutti .

m.
dario-
Che bella guru.gif grandissime colorazioni e magnifica atmosfera .

Complimenti
Dario
Knut_
Mesco, molto bella....nel tuo genere rolleyes.gif

Ciao

Luca
MescoDesign
Grazie Luca, gentilissimo. I roll eye perchè? wink.gif

m.
Nicola Verardo
QUOTE(MescoDesign @ Sep 1 2008, 12:39 PM) *
Non uso HDR . Mi sembra sia palese...
La luce sui sassi c'era wink.gif anche in ombra se tu osservi bene c'è sempre un po' di luce...senno' sarebbe buio pesto wink.gif

Grazie ancora a tutti .

m.



... grazie Luca per la risposta e complimenti ancora.
Maury_75
Da favola... i miei + sinceri complimenti!
Saluti Maury
ValerioMusi
Molto nitida,ma soprattutto Molto Pubblicitaria....




Valerio
CarloNadalin
Gran bella immagine...e gran bei colori ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Fantastica in tutto...
Complimenti

Carlo
Salvo40
Complimenti per la bellissima foto è stupenda guru.gif ................sicuramente sarebbe da impiegare per la copertina di una rivista del settore
Permettimi però uno sfogo personale relativamente al tuo commento perchè mi è venuto spontaneo :.........................Considerate che questa è la peggio che ho tirato fuori in questi due giorni................................e figurati la meglio che deve essere ............ non credi che tale affermazione potrebbe essere un tantino frustante per quelli come me che si arrangiano alla meglio a tirare qualcosa di decente?................... ancora complimenti.
Andrea Moro
Una foto decisamente ben realizzata, con un ottimo occhio Pollice.gif Sono sicuro che questa non è una delle migliori che hai tirato fuori dalla sessione...bella ma meno "forte" e "significativa" di altre tue, soprattutto immaginando il posto in cui hai scattato e la luce che c'era.
MescoDesign
Grazie di nuovo a tutti smile.gif
Sartori79
Ammazza che roba!

Mi lascia senza parole... è stupenda!

guru.gif guru.gif guru.gif
ignazio
Bellissima!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao.
Andras.Gyorosi
Fantastica! guru.gif I miei più sinceri complimenti! Sono curioso a vedere anche le altre!

Un saluto,
Andras
MescoDesign
Grazie anche a voi, davvero.

m.
Alberto Segramora
Spettacolo!
Il primo piano è bellissimo, i sassi sembra di toccarli e la resa del "bagnato" è perfetta guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.