Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Due tramonti nella stessa località. Si tratta di due doppie esposizioni fatte con la D80 ed il sigma 10-20.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Bellissima luce e ambientazione, complimenti.
cosimo.camarda
preferisco la prima, anche se, nella stessa, non riesco a capire cosa sia quella pendenza sulla linea dell'orizzonte in alto a destra.
DARIOCA
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 1 2008, 11:13 AM) *
...non riesco a capire cosa sia quella pendenza sulla linea dell'orizzonte in alto a destra.



...è il sigma 10-20 dry.gif . E' una correzione che con un po di PP si riesce a fare tranquillamente, qui mi sono dimenticato.

Lo so non è il massimo come obiettivo ma considerando il rapporto qualità prezzo e l'uso non professionale che ne faccio, va bene così. E poi i 10mm che che se ne dica sono una favola.
cosimo.camarda
non era una critica, era solo un appunto! te pensa io a 10mm non ci arrivo mai...!!non ce l'ho un grandangolo così spinto!
DARIOCA
Figurati Cosimo, non c'è problema ;-)
stefanocucco
Belle entrambe...leggera preferenza sulla prima wink.gif
P.S.
io sono un pò fissato per certe cose....però nella seconda trovo quel sasso ricoperto di alghe un grosso neo della foto..+ lo guardo e + penso: quanto è brutto! messicano.gif
il suo colore fa a pugni con la bellezza delle sfumature di colori dei sassi sul bagno asciuga wink.gif
IMHO ovviamente
dario-
Che belle, entrambe, della prima mi piacciono moltissimo i colori della seconda l'inquadratura per respiro e senso di profondità.
Gran bel lavoro in PP poi Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Marco Vegni
...bellissimi scatti...mi piacciono tantissimo

Complimenti

ciao
Marco
litero
molto belle, anche la roccia "algata" della seconda non mi disturba anzi... mi piace.
Mi convince poco invece il bagliore attorno la montagna nella seconda foto.
Maury_75
Le composizioni e gli scatti sono davvero molto belli ma la doppia esposizione purtroppo si vede sopratutto sui promontori lontani che sembrano incollati sulla foto.
A mio avviso sarebbe stato meglio un HDR oppure l'uso di un filtro degradante.
Saluti Maury
DARIOCA
Grazie atutti ragazzi. In effetti ho fatto una PP un po fettolosa, e si notano alcune pecche, la prssima volta devo fare più attenzione.

grazie ancora per i commenti e i consigli.
giuseppe v
Mi piacciono entrambe, molto belle complimenti
Giuseppe
Sartori79
La prima ha qualcosa in più. Molto belle entrambe cmq.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.