Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Solasulmare
I cercatori di conchiglie...
IPB Immagine

Il pescatore
IPB Immagine
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimi scatti.brava
cosimo.camarda
una bella idea la prima, però i soggetti sono troppo centrali, avrei dato più profondità IMHO.

Solasulmare
QUOTE(cosimo.camarda @ Aug 31 2008, 06:29 PM) *
una bella idea la prima, però i soggetti sono troppo centrali, avrei dato più profondità IMHO.

Eccovi un'altra versione che da più spazio...
IPB Immagine
cutter81
QUOTE(Solasulmare @ Aug 31 2008, 10:23 PM) *
Eccovi un'altra versione che da più spazio...
IPB Immagine


Complimenti, soprattutto questa seconda versione mi piace molto!

Luca
cosimo.camarda
preferisco l'ultima...
ValerioMusi
Pure io preferisco l'ultima,sia per conversione che per composizione.....




Valerio
SMItaly
Mi piace l'ultima, ed anche quella del pescatore...

continua così, credo che nel giro di un anno ne vedremo davvero delle belle...
Solasulmare
QUOTE(SMItaly @ Aug 31 2008, 11:19 PM) *
Mi piace l'ultima, ed anche quella del pescatore...

continua così, credo che nel giro di un anno ne vedremo davvero delle belle...


Grazie per la fiducia!!!
Considerato che è appena tre mesi che ho iniziato a "studiare" le regole della fotografia, direi che i vostri commenti mi spingono ad andare oltre!
Marco Vegni
...la seconda mi piace molto...

ciao
Marco
Solasulmare
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 1 2008, 11:23 AM) *
...la seconda mi piace molto...

ciao
Marco

Grazie per il passaggio
Alberto Segramora
Complimenti!!! Belle foto, soprattutto tenuto conto la tua "giovane età" , intesa come vita fotografica wink.gif Continua su questa strada!
Ennio78
la seconda versione imho è migliore alla prima.

BRAVA!

ennio
Maury_75
Brava Barbara, sinceri complimenti sopratutto x la seconda e la terza foto. Un bel colpo d'occhio.
Se tanto mi da tanto ha ragione chi dice che tra 1 anno ne vedremo delle belle wink.gif
Saluti Maury
Solasulmare
QUOTE(Maury_75 @ Sep 2 2008, 02:38 PM) *
Brava Barbara, sinceri complimenti sopratutto x la seconda e la terza foto. Un bel colpo d'occhio.
Se tanto mi da tanto ha ragione chi dice che tra 1 anno ne vedremo delle belle wink.gif
Saluti Maury


ragazzi dalle mie parti quando qualcuno fa una "profezia" gli si risponde... "bocca tua santa!" .
In questo caso non posso che dire bocche vostre sante, visto che la passione cresce di giorno in giorno, non mi spiacerebbe farla diventare più che un hobby!
Andrea Moro
Due scatti ben eseguiti ma soprattutto che sanno raccontare Pollice.gif L'ultima versione in verticale è ancora meglio della prima, che peccava un po' in staticità. Brava texano.gif
Solasulmare
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 2 2008, 08:58 PM) *
Due scatti ben eseguiti ma soprattutto che sanno raccontare Pollice.gif L'ultima versione in verticale è ancora meglio della prima, che peccava un po' in staticità. Brava texano.gif


Grazie per i commenti! ^_^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.