Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edo75
I colori e la luce mi parevano essere quelli giusti, che ne dite?
ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
edo scusami, ma a me, non trasmette nulla!
Vincenzo.Cicchirillo
Indubbiamente uno scatto originale,bella la luce ed i colori,ma secondo la mia opinione questo non e' sufficiente a rendere giustizia allo scatto.
vecchiavolpe
Come sopra, non è fotografando la tavolozza del pittore che si fa una foto bellissima.

Sandro
edo75
Grazie per i vostri commenti, spero che altri vogliano intervenire. grazie.gif
Però, secondo me, alcune volte nella fotografia di architettura capita che la foto sia più un "esercizio di stile" piuttosto che l'espressione di un messaggio preciso (penso a quando si fotografa seguendo le varie tematiche "angoli", "ombre" o "figure geometriche" ecc...). Per questo mi sono permesso di sottoporla alla vostra attenzione, ma adesso inizio a pensare che questa "lettura" sia solo mia! unsure.gif

Buone foto a tutti! cool.gif
Manuela Innocenti
Le idee, le sperimentazioni .. sono cose buone, ma devi impegnarti un po' di piu' nella ricerca della giusta inquadratura, sfocato, prosepettive... Anche da un pezzo di muro si puo' fare un capolavoro, non è ancora questo il tuo caso ma puo' diventarlo. Insisti !!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.