Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ZoSo74
Ultima tappa prima del rientro a casa dalle ferie... Tokina 12-14, mini-tripod e via di qualche scatto in bracketing in attesa del treno... che per la verità non era in ritardo ma noi in anticipo, ma non mi veniva un titolo migliore... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[...molto meglio se ci cliccate sopra per ingrandirla....]
buzz
Ma l'elaborazione grafica in cosa consiste?
ZoSo74
QUOTE(buzz @ Aug 31 2008, 03:55 PM) *
Ma l'elaborazione grafica in cosa consiste?


E' un HDR più una passata del filtro Whyeth di LucisArt per estremizzare il contrasto ed i riflessi.
cosimo.camarda
..di elaborazione grafica ci sta poco, e la compo non è molto curata. (IMHO).
ZoSo74
Ah... pensavo di fare cosa gradita mettendola in Elaborazioni grafiche visto che in paesaggi gli HDR danno spesso "fastidio"... unsure.gif
Chiedo scusa allora... ho travisato il senso della sezione forse...

Per la compo, si, in effetti non è granchè... ma la stazione non è che offrisse grandi spunti... mi interessava più che altro far risaltare l'archittettura della struttura ed ho pensato di "infilarci" anche l'orologio per dare profondità e il senso dell'attesa...

Comunque ne ho fatte diverse... un'altra per me "buona" potrebbe essere questa...
stessa elaborazione, differente compo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Va meglio?
cosimo.camarda
a me questa piace, prova con un bn.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.