Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Stasera avevo voglia di postare qualcosa...............ho rispolverato l'HD .................che ve pare?
La mia adorata Amalfi..........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una vista panoramica........................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare........................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare tipico.............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'ultima...................una panoramica di Atrani all'imbrunire.
Ho finito.............grazie anticipatamente per eventuali commenti negativi e/o positivi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
Ciao Salvo,
bellissima serie di foto da una cittadina che e' anche nel mio cuore. la prima e l'ultima le mie preferite smile.gif

Ciao Giuseppe
ValerioMusi
Laluce e la composizione delle prime 4 francamente non mi piace...
Molto bella l'ultima,la trovo ben realizzata....




Valerio
carmine esposito
Una bella serie di scatti, preferisco meno la panoramica di giorno.

Carmine
cosimo.camarda
QUOTE(Musampa @ Aug 31 2008, 01:03 AM) *
Laluce e la composizione delle prime 4 francamente non mi piace...
Molto bella l'ultima,la trovo ben realizzata....
Valerio

sono d'accordo con Valerio, l'ultima è ottima, ma da cartolina. IMHO.
stefanocucco
Ciao Salvo e bentornato! smile.gif
Le ultime 2 le mie preferite...complimenti Pollice.gif
Salvo40
Grazie per i vostri commenti Pollice.gif
vecchiavolpe
Bella l'ultima, le altre non hanno la luce giusta; quella dei limoni è una buona idea, io aumenterei lo sfocato lasciando solo intuire l'ambientazione.

Ciao, Sandro
click69
Immagini molto belle, Salvatore.
La prima per la composizione, e la terza per la luce sono quelle che mi hanno colpito di più.
La quarta per l'originalità della composizione e del punto di ripresa.


Un saluto
Carmine
Maury_75
Tutte belle e ben fatte con compo curate, una serie interessante! Pollice.gif
Saluti Maury
dario-
Ciao Salvo bentrovato Pollice.gif finalemente rivedo qualche tuo scatto di questa splendida zona.
smile.gif Mah forse si la luce non sarà un granché però devo dire, da affezionato dei luoghi, che restituisce appieno l'atmosfera del mare e degli splendidi panorami che vi gravitano sopra. La Costiera è spesso pervasa da nebbiolina persistentecche appiattisce parecchio.

Ripeto a me piacciono, sopratutto le ultime tre.

Ciaoo
Dario
Salvo40
Ancora grazie per i vostri graditi commenti Pollice.gif
alcarbo
QUOTE(Musampa @ Aug 31 2008, 01:03 AM) *
La luce e la composizione delle prime 4 francamente non mi piace...
Molto bella l'ultima,la trovo ben realizzata....
Valerio


Mamma mia quanto strada ancora da fare (per me)....... a me parevano così belle ......
(certo i gusti non si discutono, mq questa di Musampa è una critica tecnica che per sè è più obiettiva di quelle solo estetiche che possono anche essere più soggettive........ o no ?)
vvtyise@tin.it
mi piace molto Atrani all'imbrunire!
mircob
Certo in alcune la luce non è delle migliori, ma che belle composizioni!Complimenti.
Ciao Mirco.
Andrea Moro
Beh Salvo, qui trovo sempre il tuo stile fatto di foto estremamente pulite che sanno raccontare il bello dei tuoi luoghi attraverso ampie visioni e il focus su certi particolari Pollice.gif Le mie preferite le ultime due.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.