Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gimart
Tempo fa ebbi un problema con NX2, l'applicazione mi andava in errore con il solito messaggio di Windows: "Si è verificato un errore ecc. ecc. ....". Alla mia richiesta di aiuto rispose l'amico gengyster che mi diede dei suggerimenti risolutori. Si trattava di creare un nuovo utente in Win, di installare NX per il nuovo utente e quindi copiare il file application.cfg dalla cartella c:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni\Nikon\Capture NX2 del nuovo utente a quella dell'utente principale. La cosa ha funzionato, ma solo per qualche tempo. Da un pò il fatto si verifica di nuovo con una certa frequenza. Per fortuna ho conservato il file application.cfg creato con l'operazione che ho descritto e quindi mi basta sostituirlo senza dover ripetere tutta la procedura.
E' ovvio, però, che questo mi rompe un pò. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
meialex1
La prime due cose che mi vengono in mente sono :

Il pc è connesso in rete ???

Il perchè ??

Sia un virus ??


La seconda

Per caso colleghi qualche periferica particolare che magari ti chiede dei driver... o no ??




gimart
QUOTE(meialex1 @ Aug 30 2008, 07:15 PM) *
La prime due cose che mi vengono in mente sono :

Il pc è connesso in rete ???

Il perchè ??

Sia un virus ??


La seconda

Per caso colleghi qualche periferica particolare che magari ti chiede dei driver... o no ??


Si, il pc è connesso in rete. Ma credo che questo sia abbastanza frequente.
Che intendi con "Il perchè??" ?
Virus penso proprio di no. Faccio la scansione abbastanza frequentemente e sembra che tutto sia a posto.
Periferiche particolari non ne connetto, nè ho avuto richiesta di driver.
meialex1
Il perchè... niente era un modo di dire !!!

Sinceramente penso più ad un problema software di Windows stesso più che di NX... proverei con un ripristino di sistema e vedere che succede......

facci sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.