Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gino Severini
Ciao, vorrei un consiglio a proposito del Visualizzatore immagini di Windows. IO lo uso sempre dopo che ho sistemato le mie foto con capture e photoshop per scorrere le immagini a monitor pieno e con rapidità. E' molto comodo e poi in modalità "Proiezione" è perfetto. Solo mi stanno venedo alcuni dubbi a proposito della sua qualità.
Ho notatao che alcune immagini visualizzate a tutto schermo sembrano poco nitide, allora le ingrandisco al 100% e noto che invece sono perfette; nel momento in cui le riporto alla dimensione originaria noto che l'immagine si rimpicciolisce mantenendo però un'elavata nitidezza.
Non riesco a capire quale delle due sia la visualizzazione corretta, vorrei poter vedere le mie immagini nella maniera più vicina possibile al risultato di stampa.

Avete notato anche voi lo stesso fenomeno?

Gino Severini
Nessun risponde...forse sono stato poco chiaro? fatemi sapere qualcosa rolleyes.gif
Gino Severini
Ho appurato che la stessa immagine jpeg visualizzata alla stessa dimensione con Photoshop e Visualizzatore risulta molto più nitida con photoshop.
Sapete spiegarmi come mai? esiste un visualizzatore rapido alternativo a quello di windows?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.