Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone.Paratore
Ciao a tutti!
E' da poco uscito in edicola un corso sulla fotografia della DeAGOSTINI col nome appunto di "CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE IN DVD" !
..purtoppo con la collaborazione di canon! cerotto.gif

Ma apparte ciò...
Che ne pensate?

Io ho comprato il primo fascicolo e devo dirte che non è niente male!

Qualcun'altro lo ha già comprato?!

Mi è sembrata una bella iniziativa sennonchè unica! Infatti mai prima d'ora (penso) hanno fatto una cosa simile!

Fatemi sapere la vostra! smile.gif

Ciao

Simone
buzz
Prima d'ora ne hanno fatte un centinaio. A cominciare dalla scuola radio elettra di torino fino alla stessa de agostini, di cui ho una enciclopedia della fotografia in 12 volumi "vecchia" di almeno 30 anni.
Ultimamente lo ha fatto la national geographics in CD assieme ad una rivista settimanale.

Se il corso ti interessa perchè non seguirlo?
Simone.Paratore
QUOTE(buzz @ Aug 30 2008, 03:22 PM) *
Prima d'ora ne hanno fatte un centinaio. A cominciare dalla scuola radio elettra di torino fino alla stessa de agostini, di cui ho una enciclopedia della fotografia in 12 volumi "vecchia" di almeno 30 anni.
Ultimamente lo ha fatto la national geographics in CD assieme ad una rivista settimanale.

Se il corso ti interessa perchè non seguirlo?

Ah si? ops... cerotto.gif

Cioè, da 5 anni a questa parte però non hanno fatto niente! O forse mi sono perso qualcosa? smilinodigitale.gif

Ma Francesco, tu gliel'hai data un'occhiata a questo nuovo corso?!
O forse ce ne hai qualcun'altro da consigliarmi?

Ovviamente la domanda è rivolta a tutti!!! biggrin.gif
carmine esposito
La scorsa settimana è stata posta la stessa domanda.
Un corso a fascicoli, ma perchè poi a fascicoli i in più su DVD? Per come la vedo io, se hai un minimo di basi sulla fotografia lo vedo inutile, poi cosa te ne fai dei DVD, vedo molto più comodo un bel libro in un unica soluzione e da leggere ad ogni momento e in ogni posto.
Ho provato molte volte con le uscite in edicola, ma non ho mai appreso niente, sarò stato sfortunato?
danighost
QUOTE(Cybersimone91 @ Aug 30 2008, 02:59 PM) *
Ciao a tutti!
E' da poco uscito in edicola un corso sulla fotografia della DeAGOSTINI col nome appunto di "CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE IN DVD" !
..purtoppo con la collaborazione di canon! cerotto.gif

Ma apparte ciò...
Che ne pensate?

Io ho comprato il primo fascicolo e devo dirte che non è niente male!

Qualcun'altro lo ha già comprato?!

Mi è sembrata una bella iniziativa sennonchè unica! Infatti mai prima d'ora (penso) hanno fatto una cosa simile!

Fatemi sapere la vostra! smile.gif

Ciao

Simone


A pagina 2 del bar se ne sta già parlando.

D'appertutto è pieno di corsi di fotografia.
crisalide
Ank'io l'ho preso, per curiosità, ma non è ninente di tanto eccezionale, almeno il primo numero e ovviamente secondo il mio modesto parere... tongue.gif
Simone.Paratore
Uhm....grazie a tutti!
Si effettivamente mi sono fatto due calcoli e mi sono detto:
"Se questa è un opera simpatica per l'idea, ma che non dà nozioni avanzate per i fotografi che già masticano fotografia, che è cara (400 € ed oltre), che dura quasi 2 anni! (per la durata quindi di 40 numeri e fine prevista 20/02/2008)..."

Bè, allora mi sono detto:
"Risparmio questi 400 € ed al posto del corso, aggiungo qualcosa in più e li spendo per un bell'obbiettivo!" (aspiro al 12-24mm Nikkor! rolleyes.gif per Dicembre!!)

Non è forse meglio così?

D'altronde mi avete fatto ragionare due minuti e, in fin dei conti, le nozioni base ce li ho, i libri di fotografia che ne ho in quantita industriale! ph34r.gif ma mi manca gran parte della "bella" attrezzatura...

Forse è meglio così...

No?! smile.gif
cosimo.camarda
grande simone! da un pò che non ti vedevo...o meglio ti leggevo...
buzz
QUOTE(Cybersimone91 @ Sep 1 2008, 09:28 AM) *
Uhm....grazie a tutti!
Si effettivamente mi sono fatto due calcoli e mi sono detto:
"Se questa è un opera simpatica per l'idea, ma che non dà nozioni avanzate per i fotografi che già masticano fotografia, che è cara (400 € ed oltre), che dura quasi 2 anni! (per la durata quindi di 40 numeri e fine prevista 20/02/2008)..."

Bè, allora mi sono detto:
"Risparmio questi 400 € ed al posto del corso, aggiungo qualcosa in più e li spendo per un bell'obbiettivo!" (aspiro al 12-24mm Nikkor! rolleyes.gif per Dicembre!!)

Non è forse meglio così?

D'altronde mi avete fatto ragionare due minuti e, in fin dei conti, le nozioni base ce li ho, i libri di fotografia che ne ho in quantita industriale! ph34r.gif ma mi manca gran parte della "bella" attrezzatura...

Forse è meglio così...

No?! smile.gif


OT

Simone, s evai a dare un'occhiata alla sezione usato, proprio a messina qualcuno vende un 12-24
mettiti in contatto con lui.

fine OT
Simone.Paratore
QUOTE(buzz @ Sep 1 2008, 10:31 AM) *
OT

Simone, s evai a dare un'occhiata alla sezione usato, proprio a messina qualcuno vende un 12-24
mettiti in contatto con lui.

fine OT

Ah! Grazie mille Francesco! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.