Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Siamo oltre i duemila metri sul livello del mare, vi posso assicurare che l'acqua scorre a cubetti! laugh.gif
Eppure le mucche la bevono..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero vi piaccia

Sandro
carmine esposito
La foto mi piace, e anche i colori. Per i miei gusti un tantino di contrasto di troppo.
Quell' acqua deve essere buonissima e fresca da come la vedo

Carmine
ValerioMusi
Molto buona la composizione e soprattutto il punto di ripresa...
Unica cosa negativa,mi pare che tu abbia esagerato con la MDC....




Valerio
vecchiavolpe
Il forte contrasto tonale è quello che mi aveva colpito, considerate che siamo in leggero controluce.
A parte il cerotto per eliminare qualche puntino (ce ne sono ancora parecchi) evidenziato dal diaframma tutto chiuso non ho applicato niente.
Vi ringrazio per i passaggi.

Ciao, Sandro
alcarbo
Gradevole e per me bella. (mi fa immedisimare nel posto)
Vincenzo.Cicchirillo
Si vede perfettamente che eri al limite del controluce. A me lo scatto piace moltissimo,composizione semplice ma bella, poi l'effetto movimento dell'acqua...
Complimenti Sandro
Ciao Vincenzo
cosimo.camarda
ciao sandro, la foto è notevole...molto bella!
vecchiavolpe
Grazie dei commenti ad Alfredo, Vincenzo e Cosimo; sto preparando un reportage di questo luogo fantastico e penso d'inserire anche questa.

Ciao, Sandro
Vito.Coppola
Complimenti piace anche a me,forse solo un po' il contrasto e da regolare!!!Spero di vedere presto il reportage,sara sicuramente molto interessante e bello!!!

Ciao
Vito
vecchiavolpe
Grazie Vito, il reportage sarà tra qualche giorno.

Sandro
brunello
A me piace, nonostante tutte le considerazioni fatte, mi senbra una foto "naturale" che ti fa partecipare di questa freschezza dell'acqua di montagna. Ciao
vecchiavolpe
Grazie anche a Bruno per il commento.

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.