Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
christian.coco
Un grande saluto a tutta la comunità.Essendomi da poco avvicinato alla fotofrafia ci sono molte le domande che mi pongo e che a mia volta giro agli utenti del forum.
Ho riscontrato un grande interesse da parte mia a leggere varie discussioni postate su questo forum,ho notato in particolare che molti utenti si avvalgono del portale photo.net in modo da poter mostrare al mondo intero i loro lavori e sottoporli a critiche.
Io l'ho trovato di una bellezza disarmante,molte foto degli utenti del forum lasciano senza parole ma veniamo alla domanda.
Dato che il sito è in lingua inglese ed io riesco a capire solo alcune cose,qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona questo servizio,se è gratutito,se bisogna sottoscrivere un abbonamento insomma più informazioni mi date meglio riuscirò a capire.
Ringaziandovi anticipatamente vi abbraccio tutti... tongue.gif
praticus
Ciao e benvenuto,
puoi pubblicare le tue foto gratuitamente sino ad un massimo di 100,
è sufficiente registrarsi sul sito per aver detta disponibilità.
Ciao....
christian.coco
A quanto ho capito dopo la registrazione ti danno la possibilità di postare un massimo di 5 o 6 foto al massimo,di contro per poter disporre di uno spazio maggiore si deve sottoscrivere un abbonamento annuale o triennale. ph34r.gif
Ho capito bene???
Bruno L.
Come gia detto da gemisto, semplicemente registrandoti puoi inserire gratuitamente fino a 100 foto, no 5 o 6. Se poi ti abboni hai a disposizione 100MB.

saluti
christian.coco
Ciao Bruno,grazie per la rettifica ma io riscontro il problema o meglio sicuramente non riesco a capire.
Ho creato il mio account ho inserito le prime foto ma oltre le prime 5 mi chiede di sottoscrivere un abbonamento,infatti se inserisco + di 5 o 6 foto nel folder di MY foto non vengono visualizzate.
Almeno che non siano cambiati i regolamenti in questi ultimi giorni?
Aiutatemi a capire...
Grazie
christian.coco
Vi allego anche un allegato.E' come dico io o no?
Ciao.

N.B. La pagina web è stata tradotta da google.
Bruno L.
Eh si, ho letto. E' proprio come dici tu Pollice.gif

Ma le regole devono essere cambiate da poco, quando mi sono iscritto io il limite era di 100 foto, .. poco più di un mese fa.

va bene, ciao wink.gif
christian.coco
Si Bruno,forse ho ragione io,ma probbabbilmente hai ragione anche tu...
Sto provando a postare altre foto e sembra che vengono accettate.
Praticamente (da quello che sono riuscito a capire) ogni utente registrato undefined ha a disposizione una propia quota che aumenta o diminuisce in base alle propie foto messe a disposizione della critica e anche dai commenti fatti sulle foto degli altri utenti.
Ho avuto modo di vedere i tuoi lavoti ed il mio giudizio è che sono fantastiche.
Ti ringrazio per l'interesse...
Alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.