Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Che dire Valerio? Semplicemente fantastica.
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Ciao Vincenzo
stefanocucco
Molto bella! bellissima profondità giocata tutta sull'iperfocale...compliment Pollice.gif
sono indeciso sull'imbarcazione all'orizonte...senza o con sarebbe meglio? forse senza acquisterebbe un pò di "magia" in +... wink.gif
vecchiavolpe
Una bella foto! Pollice.gif A togliere l'imbarczione, volendo, si fa presto. Ottimo l'effetto sull'acqua, sembra che i sassi dondolano.

Ciao, Sandro
ValerioMusi
Vi ringrazio per i vostri graditi commenti....
La nave la potevo togliere ma alla fine non credo che faccia la differenza sul resto della foto....




Valerio
donez49
Ciao, Quoto Sandro.

Bella, bellissima. Complimenti
carleuse
Bellissima. Tecnica ed emozione, complimenti.

Carlo
Marco Vegni
Che dire Valerio...per me è una foto spettacolare

ciao e complimenti
Marco
CarloNadalin
Molto bella Valerio....
colori ed esposizione gestiti alla grande.

L'unica cosa che non mi convince tanto è il taglio....personalmente in questo genere di ripresa preferisco le immagini orizzantali/verticali ma è solo questione di un mio "gusto" che non intacca la componente tecnica della tua immagine.

Ciao
Carlo
fablip
Magnifica profondità e composizione, complimenti. La nave non mi da fastidio. Hai usato filtri?

Saluti.
ValerioMusi
QUOTE(CarloD70 @ Aug 29 2008, 06:28 PM) *
Molto bella Valerio....
colori ed esposizione gestiti alla grande.
L'unica cosa che non mi convince tanto è il taglio....personalmente in questo genere di ripresa preferisco le immagini orizzantali/verticali ma è solo questione di un mio "gusto" che non intacca la componente tecnica della tua immagine.
Ciao
Carlo

Il taglio,francamente,non l'ho deciso in fase di ripresa,ma solo quando ho finito di clonare tutti i pippoli neri del sensore,nella parte alta era una schifezza e quindi ho pensato a questo taglio...

QUOTE(fablip @ Aug 29 2008, 06:48 PM) *
Magnifica profondità e composizione, complimenti. La nave non mi da fastidio. Hai usato filtri?
Saluti.

Non uso filtri ND perche falsano le cromie e non mi piace il risultato..
Uso solo il Polar....




Valerio
Maury_75
Ciao Vale, la foto è molto bella e ben fatta come sempre, però rispetto ad altre postate la trovo un pò sotto i tuoi standard.
Saluti Maury
Ennio78
x me è bellissima!!!!

complimenti Vale!

ennio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.