Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Basel il Reno e le sue chiuse.

IPB Immagine


Ciao

Dario
dario-
Si ne ho anche un'altra laugh.gif mi è piaciuto soprattutto il contrasto dei colori.

IPB Immagine


Dario
alcarbo
(per me) ottima tecnica e interessante e gradevole ripresa (proprio ....i colori)
zico53
Decisamente mi piace di più la seconda che bene illustra la situazione. Le tinte pastello sono bellissime.
ele84nina
che belli i colori!!!! sono stupendi.... biggrin.gif
dario-
Grazie a tutti come sempre gentilissimi.
Scattate tre settimane fa a Basilea lungo le rive del Reno. Si tratta di scatti in NEF solamente aperti, leggera aggiustata ai livelli e ridimensionati per il WEB.
Quella chiatta (ordinatissima e pulitissima) sembrava messa li apposta per farsi fotografare.

Ciaooo

Dario
roberto depratti
I colori pastello rendono, il contesto della scena un pò meno. Tra le due scelgo la prima, in cui hai ottenuto una selezione di particoalri gradevoli.

Voto: 6 ++

Ciao - Roberto
corcla
bella cromia. hai ragione molte volte ci sono delle cose che sembrano messe anostra diposizione (artificialmente) per soddisare la nostra infinita curiosità fotografica
dario-
Roberto grazie.gif sempre positivo e gentile

E grazie corcla Pollice.gif

Ciaoo
Dario
vecchiavolpe
Due belli scatti con armoniosi colori, mi piace la prima come composizione e la seconda per l'ambientazione!
Pollice.gif

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.