Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
litero
Tornato dalle vacanze ho cominciato a spulciare le foto...
qualcuna salva...non sono tutte da buttare tongue.gif
per questa sezione vi posto un mio compagno di viaggio... a 4 zampe!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Carina. (l'hai lavorata ? penso un pò di sì)
litero
solo una leggera spuntata alle curve mi sembra, in realtà in PS si vede più chiara, credo sia il solito problema di profili (non converto mai in srgb mellow.gif ).
scattata con pola rodenstock 2.5x e 18-70.
davidegraphicart
Alfredo...questa, per me, non è carina, ma una gran bella fotografia, dove tutto è al posto giusto.
Bella bella.
D.
litero
QUOTE(davidegraphicart @ Aug 28 2008, 02:09 PM) *
Alfredo...questa, per me, non è carina, ma una gran bella fotografia, dove tutto è al posto giusto.
Bella bella.
D.

grazie mille... troppo gentile.
purtroppo in fase di scatto non potevo muovermi più di tanto quindi ho dovuto immaginare come tagliarla in pp per eliminare tutta una parte a destra troppo "imponente".
(retro di un camper).
Gianluca.
Questa entra di propotenza nella categoria FOTONA....e' semplicemente spettacolare....i coliri stupendi...e poi il taglio quadrato e' veramente una chicca...bravo

Gianluca
Vito.Coppola
Ciao Litero,l'immagine e molto bella e particolare,mi piace tanto anche a me,bravo!!!

Ciao
Vito
alcarbo
Sono sempre cauto per non essere smentito. Ma ora mi adeguo.
Bella bella !!!
zico53
Bella la luce soprattutto, ma io un colpettino di flash anche a -3 lo avrei dato.
litero
grazie a tutti, mi fa enormemente piacere... che piaccia...
Per il colpo di flash ho evitato perchè volevo mantenere il manto il meno possibile leggibile; difatti la foto originale è leggermente più chiara (pur avendo scattato senza flash) e meno contrastata.
L'intento era riconoscere il quadrupede dalla semplice evidenziazione del pelo in controluce. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.