Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
carlo.dainese
Ho bisogno sempre più spesso di tirare il fiato dopo una settimana di lavoro. Quando vado a lavorare esco di casa e prendo la bicicletta, poi entro, con un sospiro, nell'edificio dal quale esco la sera, quando la stanchezza oramai dice la sua. Beh, il fine settimana ho bisogno di rigenerarmi, di ritrovarmi.
Ognuno vive il suo tempo a suo modo; io e la mia famiglia cerchiamo di viverlo all'aria aperta. In posti vicini o lontani dove possiamo sentire sulla pelle la brezza che spira, ascoltare i suoni della natura, vedere i colori della Terra e soprattutto entrare in sintonia con sè stessi.
Condividere assieme questa esperienza credo sia positivo e a volte necessario.
Zaini in spalla colmi di apettative e via... sui monti.
Dolomiti, un balcone sulle Pale di S.Martino. Precisamente sui Lastei di Iuribrutto e di Bocche. Ambiente forte, deciso ma anche delicato; racchiude dei gioielli piccoli piccoli ma per questo assai preziosi. Tutti da scoprire.

un pò di relax: http://carlodainese.altervista.org/light/beautifulscape/

buona visione,
Carlo
meialex1
Belle foto... sono una appassionato acnhe io di paesaggi, per cui non posso che lodarti... ma se non sbaglio nella foto di famiglia manca una persona....

In una foto ho contato cinque persone + sei con te che scattavi !!! sbaglio ???

Ciao
carlo.dainese
Grazie intanto per il passaggio.
La foto a cui ti riferisci probabilmente è quella che inquadra un pò di persone che salgono il sentiero. Non sono "dei miei". Noi siamo fermi cinque rolleyes.gif

colgo l'occasione per aggiungere una nota: quando sono immerso in questi ambienti grandiosi, quasi sempre per mia attitudine mi concentro sui particolari, sulle piccole cose. Non so se è una conseguenza comune a tutti qualla di sentirsi piccoli e di cercare un qualcosa alla propria portata, ma sta di fatto che mi succede ogni volta. Però vedo che questo tipo di "vista fotografica" piace.
daniele.arconti
QUOTE(carlo.dainese @ Aug 28 2008, 09:53 AM) *
Grazie intanto per il passaggio.
La foto a cui ti riferisci probabilmente è quella che inquadra un pò di persone che salgono il sentiero. Non sono "dei miei". Noi siamo fermi cinque rolleyes.gif

colgo l'occasione per aggiungere una nota: quando sono immerso in questi ambienti grandiosi, quasi sempre per mia attitudine mi concentro sui particolari, sulle piccole cose. Non so se è una conseguenza comune a tutti qualla di sentirsi piccoli e di cercare un qualcosa alla propria portata, ma sta di fatto che mi succede ogni volta. Però vedo che questo tipo di "vista fotografica" piace.



Complimentissimi per le foto, spero che questo genere, che amo molto, non sparisca mai!
Il pericolo di sparire è tanto perché ormai sono tutti fotografi professionisti ( basta leggere i commenti su questo forum ) e tutto quello che è paesaggio è banale e già visto.
Questa serie di foto mi è piaciuta per composizione e colori. Bravo!

Per quello che dicevi dei particolari è qualcosa che piace perché è un punto di vista meno usuale, per esempio la 26 è molto bella perché è un'immagine alla quale non siamo abituati e attira molto lo sguardo!

Manuela Innocenti
Belle e rilassanti immagini e bellissima famiglia dagli occhi blu.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.