Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa è stata scattata sempre ai Prati di Sara la mattina...durante tutta l'estate c'è una mandria di circa 40-50 cavalli che invade questa zona...e non hanno paura di avvicinarsi...hanno invaso il nostro campeggio... messicano.gif
P.S.
scusatemi se ultimamente propongo sempre il cusna e i prati come soggetto...ma in 2 giorni la in cima ho fatto un pò di fotine.... rolleyes.gif
vecchiavolpe
Bella come colori e compo, anche in questo caso il cavallo più vicino avrebbe valorizzato la scena.
Comunque hai ottenuto ottimi risultati dal Cusna Pollice.gif

Sandro

P.S. Portiamo almeno a 1024 il lato lungo io ci vedo poco laugh.gif
ignazio
Molto bella! Il cavallino smile.gif valorizza tutta la scena! Pollice.gif

Ciao.
diomede
Ciao Stefano,
una foto semplice e ben equilibrata, trasmette serenità Pollice.gif .

Un saluto.
alessandro.sentieri
Bella, complimenti !!!
Gran bel posto questo posto, domattina vado in Valdiluce per una settimana, chissà che non riesca a fare un giro nel reggiano una mattina...

Ale
carmine esposito
Posto bellissimo riprodotto magnificamente.
Il cavallo... la ciliegina sulla torta

Carmine
stefanocucco
grazie.gif a tutti! smile.gif
Per Ale: almeno un giretto in cima alla Pietra è d'obbligo... biggrin.gif
un saluto
CarloNadalin
Una foto molto.....Spirito Libero smile.gif

Mi piace l'idea!
Ciao
Carlo
ValerioMusi
Bellissimo,il posto e la luce che sei riuscito a cogliere....
Pure la compo e il soggetto sono ottimi...
In piu' trasmette molta tranquillita' questa foto....




Valerio
G.Rapetti
bella la composizione, i colori e la luce, il cavallo l'hai inchiodato in una posizione molto particolare. Peccato che la foto sia un po' piccola. Concordo con Sandro almeno 1024 px sono d'obbligo.

Giovanni
stefanocucco
grazie.gif a tutti...anche a me da una sensazione di libertà.. smile.gif
accontento quelli che volevano la versione a 1024 pixel.... wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
C'è poco da dire... ti hanno già detto tuto gli altri. Lo scatto è molto bello e da realmente sensazione di libertà.

Ciao
salvatore_p.
Sono passate già persone che in questo genere sono molto più brave di me e non ho nulla da aggiungere sulla foto...dico solo che mi piace molto ed è molto ben realizzata...
Ciao Salvatore
Maury_75
Molto ben fatta e molto simpatica! Pollice.gif
Saluti Maury
Andrea Moro
Grande Ste! il cavallo è il tocco di classe in una fotografia in cui la bella luce la fa da padrona! Pollice.gif Pollice.gif Prossimo raduno del forum..."Tutti ai prati di Sara"??? messicano.gif PS: mi dispiace solo per la grigliata di cui raccontavi... messicano.gif
ryo
Veramente Bella!
Marcello
Alberto Segramora
Molto, ma molto bella. Il cavallo dona molto alla foto ! Bellissima!
Marco Vegni
...come ti ho scritto da altra parte questa foto per me è bellissima poi con il cavallo da un grandissimo senso di libertà....

Complimenti

Ciao
Marco
stefanocucco
...è sempre un piacere ricevere i vostri commenti.... grazie.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Aug 28 2008, 01:20 PM) *
.... Prossimo raduno del forum..."Tutti ai prati di Sara"??? messicano.gif PS: mi dispiace solo per la grigliata di cui raccontavi... messicano.gif

Ciao Andrea....ah per me si potrebbe fare..ormai li conosco come le mie tasche cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.