Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ecco una vista del LagoLungo... nella riserva naturale di Poggio Bustone...

Poggio Bustone dal Lago

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


A presto e come sempre consigli sempre ben accetti

Ciao Franco
matteo.lazzerini
Di consigli non ce ne sono... Complimenti!!!

Molto bella....

Matteo
Fasciolo
Ciao Matteo..

grazie del commento.. grazie.gif

Franco
mirko_nk
Immagine molto bella. Unica osservazione: le nuvole sono bruciate, l'utilizzo di un filtro GND avrebbe risolto il problema...

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Franco.L'immagine e' molto bella, mi piace l'inquadratura i colori la luce che hai saputo cogliere.
Unica Cosa che secondo me penalizza lo scatto e' la cornice con i dati di scatto ed il colore della cornice stessa.
Ciao Vincenzo
vecchiavolpe
Bella foto, pensa se le ninfee avessero i fiori (tornaci quando è tempo), luso di un filtro graduato ti avrebbe permesso di avere un cielo esposto a modo. Cornice dry.gif

Ciao, Sandro
Vito.Coppola
Ciao Franco,immagine molto bella, ben composta e molto espressiva,complimenti sinceri

Vito
alessandro.sentieri
Complimenti, gran bella foto.
Del cielo ti è già stato detto.

Saluti
Ale
diomede
Ciao Franco,
una bella composizione, complimenti.

Un saluto.
ValerioMusi
La cornice a mio avviso e' da rivedere soprattutto i dati che ci scrivi...
La foto a mio avviso e ben fatta,forse avrei inserito un po' piu' cielo e le nuvole a parte quella centrale un pochetto bruciata le altre mi sembrano normali.....




Valerio
Marco Vegni
...bellissima foto...per gli accorgimenti è inutile ripersi wink.gif

ciao ciao
Marco
Andrea Moro
Ciao! Bella foto, soprattutto per la difficile esposizione, perfettamente riuscita nel compromesso tra luci e ombre. Pollice.gif Pollice.gif La composizione mi piace, soprattutto per il senso dinamico del grandangolo spinto che esalta il primo piano di ninfee e il riflesso delle nuvole, collocato perfettamente nello specchio d'acqua.
Alberto Segramora
Una buona foto, ottimamente equilibrata nella composizione. Il primo piano aiuta a dare profondità alla scena, guidando l'osservatore fino allo sfondo. Mi piace Pollice.gif
stefanocucco
Molto bella e curata in tutto! complimenti Franco Pollice.gif Pollice.gif
Maury_75
Sì sì bravo Franco, davvero una bella foto. Ottima esposizione in una situazione difficile e bellissimi il primo piano di piante acquatiche con il riflesso.
Le nuvole bruciate??? non mi disturbano + di tanto.
Complimenti e saluti.
Maury
Fasciolo
Grazie a tutti per esser passati e per il commento...mi fa piacere che sono riuscito a fare una cosa almeno accettabile... texano.gif

Ciao e grazie ancora Franco...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.