Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
nulla di particolare....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


cosa ne pensate??

se cliccate su è meglio!
Maury_75
Perdona la franchezza Cosimo ma parte la seconda che è carina, le altre non mi dicono nulla.
Magari un Bienne potrebbe risollevarle un pò chissà.
Saluti Maury
donez49
Belle, Cosimo.
Io preferisco la seconda e la prima

Ciao
vecchiavolpe
QUOTE(cosimo.camarda @ Aug 27 2008, 11:36 AM) *
nulla di particolare....

Ti sei autogiudicato? laugh.gif laugh.gif
Secondo me sono piatte, non mi so spiegare, ma succede anche a me, è come se volessi dire qualcosa e non trovi gli argomenti per illustrarla.

Ciao, Sandro
mirko_nk
Sono d'accordo con gli altri... magari riprova quando sei più ispirato... Tra le tre comunque la seconda è l'unica che può passare... Mio modestissimo parere... wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Quoto chi mi ha preceduto.
Ciao Vincenzo
carmine esposito
Ho visto molte tue belle foto, queste non ne fanno parte.
Le vedo poco interessanti, ma soprattutto non vedo la luce adatta, forse con un bel tramonto sarebbe stata tutta un' altra storia

Carmine
CarloNadalin
Ciao Cosimo,
mi trovo d'accordo con chi mi ha preceduto nel dirti che ci hai mostrato foto di gran lunga migliori....

Ti spiego quello che secondo me non và per non fare critiche fini a se stesse:

-PRIMA: forse migliore come composizione delle altre per via della simmetria creata ma la luce l'ha resa un'istantanea un pò grigina. In più la figura umana si fatica un pò a vederla

-SECONDA: taglio classico ma il cielo piatto a mio avviso non giustifica così tanto spazio solo per lui...condizioni di luce e colori come nella prima

-TERZA: primo piano troppo incombente...anche a me piace mettere soggetti in primo piano che portano nell'immagine ma credo che questo non si prestava molto ad essere usato come tale...la trovo un pò "soffocata"


Spero non me ne vorrai ma sicuramente non esiterai a mostrarci altre foto con gli standard a cui ci hai abituati smile.gif

Ciao
Carlo
cosimo.camarda
Ciao ragazzi, non mi sono mai offeso per le critche ricevute...anzi!

lo avevo già premesso...buona notte e grazie dell'attenzione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.