Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SFIGATTO
Lo sò tutti oggi saranno impegnati a parlare della nuova arrivata ma io ci provo lo stessoa fare una domande.Non riesco ad ottenere una corrispondenza tra i colori che vedo a video e quelli di stampa cosa debbo fare .Basta calibrare il monitor ho il problema è un altro grazie anticipatamente
Carolina Zorzi
Calibrare il monitor sicuramente aiuta. Il risultato sicuro è controllare con la "pipetta" i valori dei colori che più ti interessano per sapere se corrispondo al risultato che vuoi ottenere.
smile.gif
SFIGATTO
ditemi qualcosa di più perchè per me è buio pesto
non capisco il problema sta nel monitor o nella stampante Se porto le foto a un laboratorio e non le stampo da me apparte la qualità otterro i soliti colori
SFIGATTO
nessuno che mi dia qualche delucidazione in più .mi accontento anche di una indicazione di dove possa trovare ne forum qualcosa da leggere .Scusate ma sono poco pratico
Gabriele Castelli
Ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" del forum dalla pagina principale.

I thread dove si parla della catena fotocamera --> monitor --> stampa sono veramente tanti, è difficile indirizzarti di preciso da qualche parte.

Cerca i post di manovi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.