Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cliccare due volte sulle foto per ingrandirle

un saluto,Gigi

P.S. ....non sono sicuro della sezione..."paesaggio ed architettura"...l'architettura c'è smile.gif....o era meglio in foto a tema libero? hmmm.gif
mirko_nk
Ciao Gigi,

preferisco la prima (la seconda la trovo scontata), anche se hai tagliato a dx gli sghizzi d'acqua e i riflessi.

Mi piace molto anche la conversione BN.

Mirko
ValerioMusi
Molto belle entrambe,sia per la composizione e soprattutto per il tosto BN....





Valerio
Ennio78
concordo con Valerio.
di forte impatto!


ennio smile.gif
Marco Vegni
Ciao Luigi, mi piacciono tutte e due le foto...il BN, anche se sono un mediocre nelle conversioni, mi piace molto

ciao ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Luigi...mi piace di + la prima....ultimamente ci stai proponendo degli scatti davvero insoliti...molto astratti... mi piacciono smile.gif
alessandro.sentieri
Mi piace molto la prima, anche se mi dà la sensazione di essere lievemente pendente.
Mi piace anche notare che ultimamente hai elevato non di poco il livello delle tue fotografie, almeno secondo me.

Salutoni
Ale
luigi67
grazie.gif a tutti per i complimenti smile.gif


QUOTE(stefanocucco @ Aug 27 2008, 10:44 AM) *
....ultimamente ci stai proponendo degli scatti davvero insoliti...molto astratti... mi piacciono


...è strano anche per me,non è il tipo di foto che preferisco, a me piace il colore e l'azione rolleyes.gif smile.gif ...però devo dire mi piace questo nuovo tipo di foto "per me"....spero di non annoiarvi troppo con le prossime che posterò smile.gif



QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2008, 11:13 AM) *
Mi piace molto la prima, anche se mi dà la sensazione di essere lievemente pendente....


...purtroppo la fontana è fatta male,la base e il getto dell'acqua non sono allineati con il lago...


un saluto,Gigi


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.