Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Digital3
Buona sera a tutti,
come avevo promesso in un altro post vi faccio vedere alcune foto tratte dalle vacanze a Djerba di questa estate.

Questa è la prima uscita seria con la D50 (che è la mia prima reflex digitale) vorrei avere dei pareri sulle foto così da potermi migliorare, infatti sono un novellino della fotografia vera.

Non siate cattivi messicano.gif

Ciauz biggrin.gif
meialex1
L importante è partire..... continua.... scatta...... scatta.....

P.S.

Che compressione raggazzi... un pò troppo, è meglio un file un pò più pesantine ed evitarei danneggiamenti dovuti alla compressione eccessiva... pulisci il sensore.... in alto a sx c'è un chicchino di polvere
Digital3
Grazie meialex1 stò già provvedendo per dei file più decenti così da poterli vedere meglio.

Ciauz biggrin.gif
Digital3
Ecco le foto con dimensione decenti.

Scusate il disguido.

Aspetto pareri, consigli e critiche.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciauz biggrin.gif
Digital3
Questo silenzio mi fa temere il peggio hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Ciauz biggrin.gif
meialex1
QUOTE(messiah.millennium @ Aug 27 2008, 02:12 PM) *
Questo silenzio mi fa temere il peggio hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif


ah ah ah

Il bello del Forum è proprio mettersi in gioco per migliorare se stessi....

Come Ti dicevo nella prima risposta "L' importante è partire"..... Senna la prima volta che portò una macchina non fece subito il miglior tempo...... wink.gif

Devi stare molto più attento alla composizione dell immagine... prendiamo una fot a caso... la finestra (la sesta)

E' storta... inquadrata male... quindi o la raddrizzi in PP o in fase di scatto ( che è meglio)