Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
macchiar
Commenti e critiche graditi!

Pino


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vincenzo.Cicchirillo
Mi piacciono tutte e 4 con leggera preferenza per la 2.
Bravo Pino.
saluti Vincenzo
stefanocucco
Ciao Pino, mi piacciono molto la seconda e la terza Pollice.gif
P.S.
nella prima c'è un pò troppo contrasto o cmq ci sono ombre molto chiuse..e nell'ultima le bruciature mi dannno un pò fastidio...secondo me l'ora non era delle + propizie per scattare wink.gif
P.S. 2
nell'ultima però mi piace molto la facciotta formata dalle finestre e dalla porta della casetta biggrin.gif
vecchiavolpe
Belle foto, mi piace molto l'ultima.
Complimenti.

Sandro
diomede
Ciao,
una bella serie con una personale preferenza per la prima e la terza Pollice.gif .

Un saluto.
alessandro.sentieri
Una buona serie di foto ben composte e con colori molto saturi.
La seconda anche per me è la migliore.

Saluti
Ale
mirko_nk
Le prime due sono le migliori.... Pollice.gif
serdor
Belle Pino, la stai spremendo la D700 eh....
Mi piacciono molto i colori, belli saturi, filtro pola ?

Un saluto.
macchiar
Grazie a tutti per i commenti e le critiche costruttive.

@ Serdor: ci sto provando, Sergio...comunque la D700 è davvero una gran macchina! Riguardo al polarizzatore, negli scatti qui mostrati non l'ho utlizzato (cielo di Pantelleria, 24-70 e un minimo di PP sono stati sufficienti messicano.gif ). Più in generale mi sono accorto che da quando ho il 24-70 il pola lo uso sempre di meno: questa lente (a 24mm) è più che sufficiente per saturare il cielo (specie sul FF).


Buona Luce a tutti

Pino


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.