Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,...che ne pensate di queste foto scattate lungo un strada statale in Abruzzo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e critiche sempre accettate con piacere!
Ciao a tutti,Vito
ValerioMusi
Le prime due,francamente,non mi dicono niente perche la rotoballa e decisamente lontana e si confonde con il resto del fotogramma...
Molto molto ben fatta a livello di composizione e taglio e' la terza,IMHO la migliore della serie....
Non mi convince molto il BN,ma e' solo gusto personale,lo trovo un po' troppo grigio....





Valerio
stefanocucco
Le mie preferite sono la seconda e la terza...quoto Valerio sui B&N..sono un pò grigini... wink.gif
diomede
Ciao Vito,
concordo con Valerio sulle prime due foto,
trovo molto buona la composizione delle altre, soprattutto la terza che vedrei volentieri a colori.

Un cordiale saluto.
Vito.Coppola
Ciao Valerio, grazie per il passaggio e il commento,ma soprattutto per la sincerita' che io apprezzo molto!!!

Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Quoto Diomede in Toto.La terza a colori sicuramente e' uno spettacolo.
Ciao Vincenzo
G.Rapetti
Bella la terza e anche il paesino sullo sfondo è caratteristico, posso sapere dov'è?
La prima effettivamente non si distingue molto.
Penso anche io che il BN forse le appiattisce un po' troppo.
(resta inteso che il mio è solo il parere di un principiante pc_scrive.gif )
Vito.Coppola
Grazie anche a Stefano e Diomede per la visita'!

Diomede ecco la versione a colori

IPB Immagine


Ciao
Vito
Vito.Coppola
Scusate se rispondo sempre in ritardo,oggi ho un po' di problemi di connessione,cmq.grazie Vincenzo e Rapetti per il passaggio!
il paesino dovrebbe essere Castelvecchio Calvisio in provincia dell'Aquila!!!

Ciao a tutti
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Decisamente migliore la versione a colori anche se io avrei saturato il giallo e contrastato maggiormente.Mi sono permesso di modificarla per come la vedo io.Spero che ti piaccia.
Comunque Complimenti Vito.
Ciao Vincenzo
G.Rapetti
QUOTE(VITO77 @ Aug 26 2008, 07:04 PM) *
Scusate se rispondo sempre in ritardo,oggi ho un po' di problemi di connessione,cmq.grazie Vincenzo e rapetti per il passaggio!
il paesino dovrebbe essere Castelvecchio Calvisio in provincia dell'Aquila!!!

Ciao a tutti
Vito


Grazie.

Se mi posso permettere: sto rivalutando l'idea del BN perchè guardandola a colori sembra che la luce sia stata un po' ostile. A mio avviso con un po' di contrasto in più il BN è meglio
Ciao
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,bella anche la tua modifica,io di solito tendo a non saturare e contrastare troppo ,ma sono gusti personali,cmq.grazie per l'attenzione!!!
Grazie anche a Rupetti,la luce non e' da bianco e nero,ma mi stimolava molto l'idea!

Ciao a tutti e grazie
Vito
diomede
Ciao Vito,
per gusto personale preferisco la versione a colori, ma un po' più carica, come nella versione proposta da Vincenzo; ribadisco, solo per gusto personale.

Un cordiale saluto.
alessandro.sentieri
La terza anche per me.
Per il binero mi sembra manchino un pò i bianchi, solo un filino di spinta alla curva e dovresti esserci.
La versione color, con la saturazione di Vincenzo, mi piace di più.
Comunque, come hai giustamente detto, sono gusti personali e questi sono i miei.

Un saluto
Ale
Vito.Coppola
Ciao Ale,grazie per il tuo passaggio e suggerimento!!!

Vito
ValerioMusi
Ciao Vito,francamente preferisco la versione BN rispetto a quella colore anche se la conversione la curerei un attimino di piu'....




Valerio
Vito.Coppola
Ciao Valerio,tutto sommato non hai torto,anzi.....,grazie per i tuoi suggerimenti!!!

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.