Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...ho provato ad unire 2 scatti che avevo fatto durante una nottata ai prati di Sara...forse avevo bevuto troppo? hmmm.gif ... biggrin.gif
P.S.
il rumore è dovuto agli iso 400 della mia D80..la pila del telecomando remoto si era scaricata e quindi per avere un esposizione decente con 30" ho dovuto alzare la sensibilità..
Moua
Secondo me è splendida, mi piace un sacco.

Ciao
Attilio
cosimo.camarda
devo incominciare a bere pure io..prima di fare foto...!!
alessandro.sentieri
Se mi fai avere (anche in privato) la ricetta di quello che ti sei bevuto per ottenere questa super foto, te ne sare enormemente grato.

Saluti.
Ale
Brunosereni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2008, 11:10 AM) *
Se mi fai avere (anche in privato) la ricetta di quello che ti sei bevuto per ottenere questa super foto, te ne sare enormemente grato.

Saluti.
Ale



tutte le scuse son bone per bé!!

La foto? mooolto suggestiva, non so se dovuto ai fumi dell'alcool, però devo dire che è proprio ben realizzata.

Bruno
Marco Vegni
Stefano è bellessima....in un clima quasi surreale....complimenti sinceri

Ciao
Marco
Maury_75
Luce e colori stupendi unici, non mi convince il taglio pano con la base dell'albero mozzata.
Complimenti e saluti.
Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Stefano.Ti faccio i complimenti per lo scatto.ottima la composizione, la gestione della luce e quella dell'alcohol. laugh.gif
Ciao Vincenzo
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti!
la ricetta..è un segreto...comunque è stato anche il connubio: posto da favola + serata da favola + grigliata non troppo da favola (il cuoco non si è impeganto abbastanza dry.gif ) + beveraggi vari laugh.gif

QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 12:12 PM) *
non mi convince il taglio pano con la base dell'albero mozzata.

Ciao Maury, ma la base dell'albero non è mozzata..manca forse un filo di una radice.. wink.gif
vecchiavolpe
Peccato per il rumore (si nota), il risultato finale è stupefacente e mi affascina questo modo di unire le foto. Sinceramente non sono mai riuscito ad andare oltre le panoramiche; se devo intervenire sui livelli mi s'ingarbuglia tutto.
Mi dovrò iscrivere ad un corso serale laugh.gif (Una volta c'era quello per gli analfabeti)

Ciao, Sandro
Alessandro Casalini
Rumore??? Qui mi viene da guardare ben altro!!!

Gran foto!

Ciao, Alessandro.
Ennio78
bravissimo come sempre Stefano!!!
stefanocucco
Ancora grazie.gif !!

QUOTE(vecchiavolpe @ Aug 26 2008, 02:14 PM) *
.....Sinceramente non sono mai riuscito ad andare oltre le panoramiche; se devo intervenire sui livelli mi s'ingarbuglia tutto.

Ciao Sandro, be per questa foto di PP ne ho fatta pochissima...ho aperto solamente le ombre sul prato...
cmq io faccio così: apro i nef con adobe camera raw di PSCS3, regolo il WB, salvo in tiff 16 bitt, poi questi tiff li unisco con photomerge di PSCS3, sul file ottenuto effettuo il taglio che preferisco, poi faccio le regolazioni su livelli e curve che ritengo necessarie, poi converto a sRGB a 8 bit e salvo in jpeg.
diomede
Ciao Stefano,
ben venga il nettare divino se ti porta a questi risultati, anche se a mio parere è il talento che prevale wink.gif ; grande suggestione! Complimenti.

Un saluto.
Neander

Magnifica Stefano!
Tenebrosa, magica ed ancestrale: per me una delle tue realizzazioni più interessanti Pollice.gif

Un saluto

KB
Andrea Moro
Un'atmosfera e un punto di vista molto interessanti Pollice.gif La resa di questo notturno è altissima a livello emozionale guru.gif Passi il rumore...a me non da per niente fastidio
mirko_nk
Bellissima luce e composizione... molto indovinato anche il taglio panoramico. Ottima gestione dell'esposizione.
Complimenti per l'ottimo risultato.

Ciao
stefanocucco
grazie.gif a tutti!

cmq non è che ero completamente ubriaco quando ho scattato questa foto!.....non voglio passare per un ubriacone.... dry.gif ... biggrin.gif

QUOTE(Neander @ Aug 26 2008, 07:22 PM) *
........per me una delle tue realizzazioni più interessanti

Troppo buono Francesco....grazie mille! smile.gif
FM
Stefano, a me piace il risultato.
Per quanto riguarda il rumore della tua e mia D80... è arrivata la d90 col sensore CMOS..... (io però vado per la D700..)
enzonic
Bella questa foto, mi piace Pollice.gif, il rumore si può attenuare.

ciao Enzo
stefanocucco
grazie.gif ancora
QUOTE(FM @ Aug 27 2008, 12:37 PM) *
....
Per quanto riguarda il rumore della tua e mia D80... è arrivata la d90 col sensore CMOS..... (io però vado per la D700..)

...anch'io andrei di D700....però prima avrei altre spese da fare.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.