Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Rampini
Queste sono le ultime foto che ho scattato a San Jose, nel California Theatre, prima di ripartire per l'Italia. Lo spettacolo e' stato molto bello (v'era anche un mio strumento nell'orchestra), anche se Tosca era in leggero sovrappeso (ma le soprano magre hanno in genere voci deboli). Le foto sono state esposte a 1600 iso, il solito 24/120 e la fedele D70. La post produzione č stata realizzata con Picture Project. Le immagini non sono risultate troppo rumoroso, comunque gli ho dato una ripulitina con Neat Image. Spero che vi piacciano, saluti ammerikani! texano.gif

ps
per la gioia di coloro che non hanno ADSL sto utilizzando un nuovo metodo di condivisione delle immagini. Le anteprime in questo modo non appesantiscono la pagina del forum e si possono aprire solo le immagini desiderate.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Fedro
Due applausi, uno per le immagini veramente gustose ed il secondo per l'idea del metodo di condivisione...molto....condivisibile !!!!!
morgan
QUOTE (Fedro @ Nov 23 2004, 08:21 AM)
Due applausi, uno per le immagini veramente gustose ed il secondo per l'idea del metodo di condivisione...molto....condivisibile !!!!!

Quoto!!! Pollice.gif Pollice.gif
Claudio Rampini
seguire istruzioni per l'hosting delle vostre foto, č aggratisse:
imageshack

le immagini vengono cancellate se entro un anno non vengono pių utilizzate, non ci sono limiti di upload, il limite per ogni immagine č di 1024 kb. Meglio di cosė... wink.gif
Claudio Orlando
Belle immagini davvero. wink.gif Il VR in questi casi deve davvero dare una bella mano!

Utilissimo il link!
ryo
Bellissime foto e grande idea!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.