Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dyles
Ho scelto di pubblicare come mio primo scatto questa meraviglia architettonica, che tra gloria e critiche, è diventata il simbolo della città di Valencia e la testimonianza permanente di un genio del nostro secolo: Santiago Calatrava.
Diletta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Brava Diletta, una foto molto pulita, composta benissimo e con colori splendidi.
Un inizio davvero ottimo !!!

Ale
ValerioMusi
Ottima foto Diletta sia per compo che cromie,unica pecca aver mozzato i riflessi sull'acqua.....





Valerio
Marco Vegni
bellissimo scatto, con il riflesso gestito al meglio....direi che hai fatto un bellissimo lavoro.

Ciao ciao
Marco
dyles
QUOTE(Musampa @ Aug 26 2008, 01:15 AM) *
Ottima foto Diletta sia per compo che cromie,unica pecca aver mozzato i riflessi sull'acqua.....
Valerio


Purtroppo ho dovuto farlo perchè nell'angolino in basso a sinistra avevo fotografato anche un pezzo del bordo vasca e stonava tantissimo con il paesaggio.
Spero di ricevere altri suggerimenti e critiche per poter confrontarmi, avere pareri diversi e migliorare.
Brunosereni
Ebbrava la bimba!!!
gestione luci e riflessi da applausi.

Bruno
stefanocucco
bellissima...pulita e semplice...complimemti smile.gif
nic_gasp
Veramente una bella foto e un ottimo inizio.

Ciao Nicola.
vecchiavolpe
Bella foto, se non sbaglio tempo fa abbiamo rivisto un reportage di questo meraviglioso posto, complimenti per la realizzazione e l'ottima gestione della luce Pollice.gif
Anche in questo caso il formato penalizza l'immagine (Non parliamo della cornice dry.gif )

Ciao, Sandro
Maury_75
Su questa foto di critiche ne riceverai poche, piuttosto tanti complimenti! Pollice.gif
Un giorno o l'altro ci devo andare a Valencia x provare qualche scatto del genere ci si potrebbe organizzare una zingarata???
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.