Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giannigad
ciao a tutti. sono nuovo. ho una d40. l ho utilizzata un pò in una settimana che sn stato all ' argentario, in toscana.
accetto commenti su questa foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Antonio Canetti
Difetti: storta, poco contrastata e seppa troppo carico.

Pregi : la compsizione è buona.

antonio
giannigad
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 25 2008, 01:12 AM) *
Difetti: storta, poco contrastata e seppa troppo carico.

Pregi : la compsizione è buona.

antonio

si hai ragione. storta lo è. me ne sn accorto ank io.
effetto seppia automatico direttamente dalla D40.
riguardo il contrasto: non me ne rendo conto. sono all inizio.
kmq grazie!!!
Vito.Coppola
Concordo composizione buonissima,seppia e orizzonte da migliorare!!!

Ciao
Vito
giannigad
ah kmq mi sn dimenticato di dirvi che l ho scattata da dopra una barca. xciò è storta... piccolo particolare. biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(giannigad @ Aug 25 2008, 06:40 PM) *
ah kmq mi sn dimenticato di dirvi che l ho scattata da dopra una barca. xciò è storta... piccolo particolare. biggrin.gif




Certo ma con un po' di conoscenza di fotoritocco potresti raddrizzare l'orizzonte e regolare la tonalità a tuo piacimento. E magari scrivere per intero e non da sms, che forse non tutti sanno tradurre rolleyes.gif

Ciao , aspettiamo altre foto!
giannigad
QUOTE(Urania @ Aug 25 2008, 06:50 PM) *
Certo ma con un po' di conoscenza di fotoritocco potresti raddrizzare l'orizzonte e regolare la tonalità a tuo piacimento. E magari scrivere per intero e non da sms, che forse non tutti sanno tradurre rolleyes.gif

Ciao , aspettiamo altre foto!

ahah... scusa hai ragione. ma sono abituato al cell.
x la tonalità no problem.
ma nn so regolare l orizzonte, cioè che vuol dire???
MB 1942
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... Magie di PS:

Ti dico come faccio io ma credo che ci siano diversi modi: duplichi il layer e dal menu EDIT > TRANSFORM > ROTATE (meglio con la griglia visualizzata per seguire le linee). Poi unisci i layers e il gioco è fatto. wink.gif

In questa immagine c'è anche un po' di distorsione a cuscino della lente...... ma quella non l'ho corretta, una cosa per volta.
giannigad
QUOTE(MB 1942 @ Aug 25 2008, 08:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... Magie di PS:

Ti dico come faccio io ma credo che ci siano diversi modi: duplichi il layer e dal menu EDIT > TRANSFORM > ROTATE (meglio con la griglia visualizzata per seguire le linee). Poi unisci i layers e il gioco è fatto. wink.gif

In questa immagine c'è anche un po' di distorsione a cuscino della lente...... ma quella non l'ho corretta, una cosa per volta.

ok grazie. l ho modificata ank io.
MB 1942
Perfetta! Ottimo lavoro. smile.gif
kogaku
... a parte che l'Argentario si trova in Toscana e non in toscana, a parte il viraggio pellikola skaduta ed una evidentissima sovraesposizione, la composizione, ritoccata ovviamente dall'orrizonte storto, è buona...
alessandro.sentieri
La compo è buona.
Del resto ti hanno detto, io mi accodo....

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.