Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ilpasqui
Clicca per vedere gli allegati

Che ne dite?

Fatta in ambiente buio, sfondo nero, con luce dall'alto senza flash, vetro davanti (sporco) con d300 70-300 vr a 300mm mano libera a iso 2500 f8 1/80 fuoco manuale...ci ho provato...

bye

...scusate n so perché mi è venuta la maiuscola sulla specie nel titolo...errore

bye
luigi67
bella lucertolina rolleyes.gif Pollice.gif



un saluto,Gigi

P.S. ma se con la D300 e il 70-300Vr vengono delle foto così...chissà come vengono con il 105microVR....peccato che mi manca la D300 però....dovrò rimediare biggrin.gif
Falcon Nest
Bel taglio Pollice.gif ...Forse lo sfondo prende troppo spazio, ma bella foto comunque smile.gif
Come dice Gigi, con il 105 micro sarebbe stata una fotona!!! laugh.gif
Comunque pensa che io ancora ho la D60 e il 18-55 VR, lo uso per il macro e (anche se non è come il Nikkor Micro) funziona abbastanza...basta essere disposti a infangarsi un po' per beccare le inquadrature giuste, poi le foto vengono!

Complimenti e ciao!!!
ilpasqui
Ciao e grazie per i commenti.

Il 105vr lo ho, ma quel giorno ero a fare un giro al bioparco a Roma e volevo portarmi solo un obiettivo ed il 70-300 mi sembrava più adatto per prendere gli animali a distanza...non ero partito con l'idea di fotografare rettili (che tralaltro sono il mio soggetto "classico")

bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.