Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
Il Lago dell'Accesa alla fine di un pomeriggio estivo... cool.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Saluti

Luca
Antonio Canetti
c'è qualcosa che non va, non vedo le foto.

Antonio
Fedro
due belle inquadrature che suggeriscono pace e quiete, noto però una decisa dominante magenta che le penalizza troppo (a mio avviso)
Knut_
QUOTE(Fedro @ Aug 24 2008, 10:45 AM) *
due belle inquadrature che suggeriscono pace e quiete, noto però una decisa dominante magenta che le penalizza troppo (a mio avviso)


Grazie Fedro...
provo a rivederle

Ciao

Luca
Knut_
Clicca per vedere gli allegati

Ciao

Luca
ValerioMusi
Decisamente migliore la seconda versione che hai proposto,senza quella dominante magenta....





Valerio
Knut_
QUOTE(Musampa @ Aug 24 2008, 02:03 PM) *
Decisamente migliore la seconda versione che hai proposto,senza quella dominante magenta....
Valerio


Grazie Vale,ma come ti avevo detto....ero consapevole di avere fatto degli scatti mediocri....
Cercherò di migliorarmi la prossima volta rolleyes.gif

Ciao

Luca
Marco Vegni
Ciao Luca, devo dire che la seconda versione è la migliore, però, per gusto personale eviterei di mettere i cespugli.
comunque il Lago dell'Accesa è vicino quindi sai quante volte puoi tornarci...

Ciao ciao
Marco


Knut_
Grazie Marco, effettivamente ci tornerò perchè sono arrivato tardi, ho fatto tutto di fretta ed il risultato è stato una schifezza...
Si intendo tornarci una mattina....per prendere le prime luci dell'alba e lì non avrò altre giustificazioni.

Ciao alla prossima

Luca
Marco Vegni
Ciao Luca...mi sembra che hai esagerato con le parole...Schefezza?....ora ce ne corre prima di dire che le tue foto sono una schifezza. laugh.gif

ciao ciao
Marco
Knut_
Grazie Marco, troppo gentile...
diciamo deluso dal risultato laugh.gif

Ciao

Luca
Maury_75
La seconda versione è nettamente meglio delle prime e ti assicuro che non sono x nulla schifezze!
Aspettiamo con ansia i prossimi risultati wink.gif
Saluti Maury
Andras.Gyorosi
Sono due bei scatti che trasmettono tanta tranquillità. Pollice.gif Mi piacciono tutte due, ma forse la prima un pelino di più per la sua inquadratura. Nella seconda peccato per la nuvola bruciata. Vedo che hai provato a mascherare, scurendo appena un po', ma purtroppo è rimasta la zona centrale senza dettagli.

Ciao
Andras
diomede
Ciao,
secondo me sono due buone foto e si lasciano guardare con piacere Pollice.gif .

Un saluto.
alessandro.sentieri
Queste me le ero (colpevolmente) perse....
La prima, dopo la correzione della dominante mi piace non poco: minimale, col giusto equilibrio tra i vari elementi e i colori pastello, infonde molta tranquillità.
Nella seconda non mi piacciono i rami appena accennati, non aggiungono nulla alla compo e alla fine finiscono per disturbare.

Ovviamente, my two cents wink.gif

Ale
Knut_
Grazie Ale del tuo contributo....sono sempre accette le critiche costruttive..."non si finisce mai d'imparare"....il tuo contributo va oltre i two cents wink.gif

Ciao

Saluti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.