Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
sub
Clickers slave!!

Questa foto è assolutamente estemporanea.... cercavo di riportare i toni caldi e la "particolarità" dei mosaici che trovo inusuali per un metrò (un istantanea insomma
ovviamente non apporta nulla dal punto di vista tecnico e come potrebbe biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
D70 in automatico (programma paesaggi notturni) bello sforzo !!! il mio la D70 ha fatto tutto rolleyes.gif
un salutone e a presto


sub
sub
Ok, lo so quando uno è duro è duro pc_scrive.gif pc_scrive.gif ora lo invio l'allegato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



user posted image
Antonio C.
Direi che è davvero molto buona.
Bella la fuga prospettica, bella la presenza dei passanti di sfondo, bella ANCHE la dominante gialla (in fondo, è più o meno così che la vediamo...).
Ma il punto qualificante è come questi dettagli si sposino bene coi due personaggi in primo piano.
Complimenti.
Bruno L.
QUOTE (Antonio C. @ Nov 22 2004, 06:11 PM)
Direi che è davvero molto buona.
Bella la fuga prospettica, bella la presenza dei passanti di sfondo, bella ANCHE la dominante gialla (in fondo, è più o meno così che la vediamo...).
Ma il punto qualificante è come questi dettagli si sposino bene coi due personaggi in primo piano.
Complimenti.

Condivido il giudizio.
Bella foto! Complimenti Pollice.gif
Al_fa
Me piace me piace...compliments, condivido le osservazioni di Antonio.


Per curiosità: che ottica hai usato?
sub
Nel mio vastissimo parco ottiche ho optato per lo un ottica Nikkor 18/70 con il grandangolo al massimo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quelle della nikonos non mi ci vanno sulla D70 laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Ragaziii grazie.gif grazie.gif siete troppo buoni
Al_fa
QUOTE (sub @ Nov 22 2004, 07:54 PM)
Nel mio vastissimo parco ottiche ho optato per lo un ottica Nikkor 18/70 con il grandangolo al massimo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quelle della nikonos non mi ci vanno sulla D70 laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ehehe anch'io la uso spesso nelle condizioni più disparate, non l'avrei detto cmq, bella ancora, bravo wink.gif
_Nico_
Sub, benvenuto... Hai avuto subito il commento molto positivo di Antonio, grande amante del genere street e subway... Ma, visto il tuo nick e il tuo corredo con due Nikonos, a me fai vedere il tuo genere sub più usuale? wink.gif
sub
Scannerizzo qualcosa e appena fatto posto wink.gif
queste invece sono le uniche digitali che ho (ultima vacanze alle maldive dopo che la fedele V si è allagata) mad.gif mad.gif


allora ho "cispato" la macchina di un amico tanto lui faceva solo immersioni con l'ara e da quel momento il digitale si è insinuato in me cool.gif

Vi prego notare la trasparenza delle acque biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (pessima era la stagione del monsone)
Intanto queste poi arrivano quelle scannerizzate.
non siate troppo cattivi he he

user posted image

un altra

user posted image

e l'ultima....così vedete la mia tenuta tropicale da immersione

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
user posted image


buon click a tutti

sub

Bruno L.
Ehi! che belle foto! Spettacolari Pollice.gif
Carlo79
complimenti sub mi piace quella del metrò, che brava la d70 laugh.gif laugh.gif tongue.gif


però argggggghhhhh mad.gif mad.gif queste ultime foto le potevi postare nel thread " Nel regno degli animali " !!!! dai dai mettile anche li!!! rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif Pollice.gif


grazie.gif
_Nico_
Bandana e canotta... laugh.gif Direi che hai la testa rasa, e ti vuoi proteggere ben bene dal sole. O pelle un po' delicata, o bagni molto prolungati -ipotesi ben più probabile...

Chiedevi in altro thread che le foto si inserissero senza ritocchi, o con un before/after. Ho provato a farlo su una tua foto, in cui mancava quasi completamente il rosso. M'è bastato settare nei livelli il grigio, che divenisse un po' diversa. Ho aggiunto anche un po' di maschera di contrasto.
ryo
Benvenuto sul forum! La foto della metro mi piace molto! Bellissime anche quelle dei pesci! Aspetto di vederne presto altre!
sub
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ragazzi ma non sono buone nonostante siano state fatte con una digitalina il risultato non cambia non sono belle foto

nico grazie..... era proprio quello che intendevo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Carlo
QUOTE
però argggggghhhhh  queste ultime foto le potevi postare nel thread " Nel regno degli animali
dici?? secondo me l'unica da mettere è la terza cool.gif cool.gif cool.gif

buon click a tutti

sub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.