Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

IPB Immagine





Valerio
mariomc2
L'idea mi piace e anche l'inquadratura, probabilmente sarebbe meglio se toni e contrasto dessero una sensazione più drammatica, più forte
Massimiliano Piatti
Mi sbaglio o questo rudere si trova fuori volterra?
comunque buona foto,le nuvole hanno avuto un ruolo fondamentale nella composizione,io avrei croppato una fetta di cielo.
naturalmente e' una mia considerazione.

saluti rolleyes.gif massi
Knut_
Molto bella anche questa Vale,ma io preferisco la prima...è molto più paesaggistica.

Ciao

Luca
kogaku
... trovo che sia stata esposta malissimo: le nuvole sono sparate e i colori dell'erba e del rudere stesso languono nelle alte luci...

Inoltre vedo una perdita di dettaglio, di nitidezza...
Negativodigitale
Meglio della #1, però, se il soggetto è il rudere, lo devi raccontare meglio.
Altrimenti è un paesaggio a metà ... wink.gif

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Si questo rudere si trova poco prima di Volterra....





Valerio
alcarbo
Bah ! Il mio giudizio sarà sbagliato ma a me piace !
mariomc2
QUOTE(alcarbo @ Aug 24 2008, 08:19 AM) *
Bah ! Il mio giudizio sarà sbagliato ma a me piace !

Non è sbagliato il tuo giudizio, anche a me piace e quindi lo condivido, è che più contrastata, "più forte" e un po' più nitida mi piacerebbe di più.
Andrea Moro
La composizione la trovo molto gradevole Pollice.gif Il primo piano però è impastato.

Perché 2 discussioni sullo stesso soggetto??? Già le discussioni finiscono in seconda pagina dopo un giorno, se ognuno fa così.... Police.gif
ValerioMusi
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 24 2008, 02:21 PM) *
Perché 2 discussioni sullo stesso soggetto??? Già le discussioni finiscono in seconda pagina dopo un giorno, se ognuno fa così.... Police.gif

Nessun motivo particolare,a volte mi piace mettere due o piu' foto nel solito post,altre volte preferisco metterne una sola....




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.