Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gtphoto
Vorrei il vostro parere su questi primi scatti fatti con la mia nuova Nikon D40 wink.gif
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Marco Senn
A parte la collocazione (naturalistica?) le foto hanno qualche problemino un pò tutte. Sono tutte più o meno storte. In quella dei limoni compare sotto qualcosa di non chiaro... Quella dei mandarini ha una luce strana, sembra fatta con il flash. La prima dei zampilli manca di un centro d'attenzione.
A parte ciò vedo l'impegno di trovare qualcosa di non scontato per cui scatta scatta scatta wink.gif
alcarbo
Beh dai ! Comunque sono gradevoli ! E poi appunto denotano l'impegno da incoraggiare.
mariomc2
Da come parli, o meglio scrivi, e dalle foto immagino tu sia agli inizi di una passione travolgente, per cui mi sento di darti un consiglio: sii il critico più severo possibile con te stesso, sicuramente guardando con occhio critico le tue foto, ad esempio la prima, non ti potrebbe sfuggire che la messa a fuoco è sul muro sulla sinistra e non sui limoni come non passerebbe ignorata la placca in basso. Personalmente vorrei darti un consiglio: prova a ripetere le foto correggendo gli errori che hai, e ti abbiamo, trovato e, se ti va, ripostale.
alcarbo
Buoni consigli. Li seguirò anche io altrove !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.