Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
ciao e un po' che non posto foto ma sto cercando di studiare un po' per migliorare ma i consigli sono fondamentali,cosa ne pensate di questa,ciao a tutti,massimiliano
nicolamilani
Un classico. I colori non sono male, proverei a "togliere" l'antenna in basso...
Ciao.
alcarbo
A me piace molto. Bravo !
Massimiliano C. Scordino
grazie a tutti e due per il commento,ciao massimiliano
donez49
A me non spiace, anzi.....Bravo.

Ciao
Vito.Coppola
Anche se a molti non piace il tramonto con il sole al centro del fotogramma,a me mi emoziona tanto e mi piace anche tantissimo,bravo!complimenti!!

Ciao
Vito
FABIO D50
Complimenti la foto è veramente bella, se puoi prova a scattarne alcune prima e altre dopo la fase di tramonto che hai catturato.

Un sole più basso dovrebbe darti uno sfondo più scuro e riflessi più controllati

Un sole più alto ti dara riflessi più dorati e scintillanti sul mare

La foto che hai scattato e molto bella ma puo risultare pesante alla vista, quando scatti una foto devi fare in modo che ti catturi e che non ti stanchi a livello di vista cosi che la si possa sentire meglio a livello di colore e coinvolgimento

In poche parole cerca di ammorbidire i colori e le linee

Bravo sei comunque sulla strada giusta Sai il mio è il parere di uno che ama il B/N e le luci notturne, le ombre, il sapore di antico che si sente nella foto
Alessandro Castagnini
Quoto le altre risposte, ma aggiungo che mi sembra un pelino pendente verso destra (o sono storto io?).

Ciao,
Alessandro.
Maury_75
Non sò se è x via della compressione ma manca un pò di nitidezza, mi sembra anche pendere leggermente, i colori sono belli ma la silouette non mi entusiasma molto.
Saluti Maury
Manuela Innocenti
QUOTE(Maury_75 @ Aug 23 2008, 04:16 PM) *
Non sò se è x via della compressione ma manca un pò di nitidezza, mi sembra anche pendere leggermente, i colori sono belli ma la silouette non mi entusiasma molto.
Saluti Maury



Concordo con Maurizio smile.gif
Massimiliano C. Scordino
sono veramente contento di tutti i commenti e i consigli che ho ricevuto vi ringrazio davvero tanto a tutti cerchero' di mettereli in pratica un saluto,ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.