Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
era da un pò che non postavo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Ciao Cosimo,delle due preferisco la compo della prima,molto equilibrata..
La seconda,non so se e' un effetto ottico ma mi pare penda verso SX,possibile???




Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Finalmente rivedo i tuoi scatti.Bellissima la prima per la composizione ed i colori tenui e delicati,non male la seconda anche se non simbra pendente verso sx.
Bentornato Cosimo
Ciao Vincenzo
donez49
Ciao Cosimo.
Bellissime, ma la prima ha qualche cosa in piu'.

Ciao
Alessandro Battista
Sono entrambe molto ben equilibrate cromaticamente...ma trovo la compo della prima molto più accattivante.

Ale.
Andrea Moro
Ciao Cosimo, bentornato! Delle due preferisco la prima per la composizione e la luce leggermente migliore Pollice.gif La seconda non mi dice un granché invece.
Zebra3
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 22 2008, 01:21 PM) *
Ciao Cosimo, bentornato! Delle due preferisco la prima per la composizione e la luce leggermente migliore Pollice.gif La seconda non mi dice un granché invece.


Ciao Cosimo, niente male. L'unico appunto: evita certi personaggi... ah, già, ma Zebra sono io hmmm.gif
alcarbo
Gradevoli entrambe........ la prima anche di più
kogaku
... caro cumpare: perchè non ti svegli un poco prima?? La luce è mostruosa! Vacci all'alba e vedrai cose che noi neanche ci immaginiamo!
Neander
QUOTE(kogaku @ Aug 23 2008, 12:33 PM) *
[...] La luce è mostruosa![...]


Concordo Pollice.gif , una luce così uccide ogni intuizione smile.gif

Un saluto

KB
alcarbo
QUOTE(kogaku @ Aug 23 2008, 12:33 PM) *
... caro cumpare: perchè non ti svegli un poco prima?? La luce è mostruosa! Vacci all'alba e vedrai cose che noi neanche ci immaginiamo!


Filippo dici a me ? Non ho mica postato io la foto messicano.gif
Ora vado sempre all'alba ma i risultati (che mi guardo bene dal postare.. anzi li ho postati ma non ti dico dove.....) non sono ancora migliorati.
Ora proverò al tramonto. hmmm.gif



QUOTE(Zebra3 @ Aug 23 2008, 01:55 AM) *
Ciao Cosimo, niente male. L'unico appunto: evita certi personaggi... ah, già, ma Zebra sono io hmmm.gif



Eravate voi due ? Dio ci scampi ...... tongue.gif
Come minimo avrete lasciato sul posto (a proposito dove è ?) le vostre digitali e qualche obiettivo !!
Vito.Coppola
Anche a me piace la prima per composizione,e concordo con kogaku per l'alba,cmq.complimenti!

Ciao
Vito
alcarbo
A parte gli scherzi Filippo Kogaku mi ha con vigore insegnato che l'orario è determinante per la temperatura dei colori e per la riuscita delle foto.........
Maury_75
Ah la prima mi piace un sacco!!!
Bella profondità e colori!
Saluti Maury
Manuela Innocenti
QUOTE(Neander @ Aug 23 2008, 01:33 PM) *
Concordo Pollice.gif , una luce così uccide ogni intuizione smile.gif

Un saluto

KB




anche a me piace poco questa luce.
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Aug 23 2008, 02:31 PM) *
per la temperatura dei colori ......

per la temperatura della luce
alessandro.sentieri
Ciao Cosimo, la compo della prima è molto bella.
Come ti hanno detto tutti la luce però la penalizza molto.
Alzati prima o vai a cena più tardi, vedi te biggrin.gif

Ale
cosimo.camarda
ciao ragazzi, grazie mille dei consigli e dei complimenti!

per la luce avete perfettamente ragione, ma al tramonto la situazione era la stessa, massi può confermare...devo aspettare un pò la tramontana e un pò di pioggia!
Zebra3
QUOTE(cosimo.camarda @ Aug 23 2008, 09:57 PM) *
ciao ragazzi, grazie mille dei consigli e dei complimenti!

per la luce avete perfettamente ragione, ma al tramonto la situazione era la stessa, massi può confermare...devo aspettare un pò la tramontana e un pò di pioggia!



Infatti, la luce era "na monnezza"... ma che ci volete fare: un conto è uscire per fare quella foto a quell'orario. Un altro conto è uscire per individuare posti nuovi. Inquesto caso si è in compagnia di caval donato... a proposito, Cosimo, e le foto dei cavalli?
giannizadra
Molto ben strutturata la prima immagine.

PS. Quando non posso (o non voglio) alzarmi all'alba, ricorro spesso al controluce... rolleyes.gif
Zebra3
QUOTE(giannizadra @ Aug 24 2008, 08:34 PM) *
Molto ben strutturata la prima immagine.

PS. Quando non posso (o non voglio) alzarmi all'alba, ricorro spesso al controluce... rolleyes.gif



Pardon, ma non sono pratico... quindi vai di silhouette?
vecchiavolpe
Bella la composizione della prima foto, la luce è quella che vedi anche tu. I laghi richiedono il sacrificio di alzarsi presto oppure dormire di più ed usare il suggerimento di Gianni.

Sandro
cosimo.camarda
faccio tesoro dei vostri consigli...
diomede
Ciao Cosimo,
ottima la composizione della prima;
per la luce ti hanno già detto, ma la cosa riguarda spesso anche me: la pigrizia o la mancanza di tempo mi costringono a scattare a orari impossibili," mal comune..." wink.gif .

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.