Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cavalier
Ciao a tutti,qualcuno che lo usa può consigliarmi un cavo di scatto compatibile (tipo MC30 )per la d300?Grazie
lukasthx
Ciao io oggi ho preso proprio l'MC-30. Costicchia un po' però è affidabile!

Luca
_andrew_
@ Cavalier, hai MP

QUOTE(lukasthx @ Aug 21 2008, 11:56 PM) *
Ciao io oggi ho preso proprio l'MC-30. Costicchia un po' però è affidabile!

100 € per un connettore a 10pin+pezzo di cavo+pulsante con qualche contatto è (IMHO) un prezzo assurdo... cerotto.gif

Io me la sono cavata con il 6/7% del prezzo dell'originale (roba cinese)...se non va, lo butto o lo smonto tranquillamente wink.gif
Cavalier
Purtroppo ne ho preso uno proprio uguale,anche se dall'italia.Funziona 2 volte sì e 98 volte no.Mi ha fatto perdere una marea di scatti nell'uso con live view e Mirror Up.Per farlo andare devo togliere la batteria della D300,e ho paura a lungo andare di fare danni.
Di compatibili ce ne sono tanti,mi chiedevo se c'è qualcuno che ne usa un modello particolare senza avere problemi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare,altrimenti mi indirizzerò verso un MC30
Luigino Snidero
QUOTE(Cavalier @ Aug 22 2008, 11:26 AM) *
Purtroppo ne ho preso uno proprio uguale,anche se dall'italia.Funziona 2 volte sì e 98 volte no.Mi ha fatto perdere una marea di scatti nell'uso con live view e Mirror Up.Per farlo andare devo togliere la batteria della D300,e ho paura a lungo andare di fare danni.
Di compatibili ce ne sono tanti,mi chiedevo se c'è qualcuno che ne usa un modello particolare senza avere problemi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare,altrimenti mi indirizzerò verso un MC30

Interessa anche me: mi aggiungo!
Giacomo.B
Compra l'MC-30 spendi una volta e poi non ci pensi piu', lo potrai utilizzare con tutte le Pro e Semi-pro future...personalmente l'ho usato con soddisfazione con: D200, Fuji S5, D300, D2h e D3...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.