Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianca06
Ciao a tutti, da 10 giorni ho comprato anche la D700 oltre alle tante nikon che tengo. Sono esausto di sapere che dopo neanche un mese gia' sono in agguato le nuove macchine . datemi una spiegazione. controllate questo link:


http://www.youtube.com/watch?v=lgskFg3CwNg...feature=related

sono un professionista e nikonista per devozione non vorrei fare il passaggio alla concorenza, ma ti ci portano.

saluti a tutti
davidebaroni
QUOTE(gianca06 @ Aug 21 2008, 08:16 PM) *
Ciao a tutti, da 10 giorni ho comprato anche la D700 oltre alle tante nikon che tengo. Sono esausto di sapere che dopo neanche un mese gia' sono in agguato le nuove macchine . datemi una spiegazione. controllate questo link:


http://www.youtube.com/watch?v=lgskFg3CwNg...feature=related

sono un professionista e nikonista per devozione non vorrei fare il passaggio alla concorenza, ma ti ci portano.

saluti a tutti


A me sembra la versione video di un fake che girava già da un pezzo... hmmm.gif

Onestamente, non credo plausibile una D800 a meno di 6 mesi dalla D700... e nemmeno a meno di un anno o due. rolleyes.gif

E poi nessuno ti obbligherebbe a comprare una eventuale d800... nemmeno se uscisse sul serio, cosa di cui, come detto, dubito MOLTO fortemente. biggrin.gif

Ciao,
Davide
catulusfelix
QUOTE(twinsouls @ Aug 21 2008, 08:37 PM) *
A me sembra la versione video di un fake che girava già da un pezzo... hmmm.gif


A me non interessa granché (ho una D200 ed ancora me la godo), c'è da dire però che come fake è proprio ben fatto...

http://farm4.static.flickr.com/3140/263105...eaeb6dcd6_b.jpg
gianca06
QUOTE(twinsouls @ Aug 21 2008, 08:37 PM) *
A me sembra la versione video di un fake che girava già da un pezzo... hmmm.gif

Onestamente, non credo plausibile una D800 a meno di 6 mesi dalla D700... e nemmeno a meno di un anno o due. rolleyes.gif