Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zikiky
Salve, apro questo topic per farvi vedere alcuni scatti di Cefalù (La Perla del Tirreno)...a voi i commenti!

ValerioMusi
Quattro ottimi scatti per composizione nitidezza e cromie....
Inquadrature semplici in stile cartolina...
IMHO la cornice la trovo troppo invadente......




Valerio
Zikiky
ho avuto problemi nel modificare il messaggio..cmq ecco gli scatti..grazie per i complimenti e/o critiche...la cartolina forse è venuta un po' troppo grande..ma è olo una prova! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Thomas Ortolan
A mio avviso le ultime due sono le migliori, mi piacciono sia le tonalità che le compo.
Saluti
nicolamilani
Sembra mi piacciano, soprattutto la luce e il colore della terza: puoi, per favore, postarle un po' più grandi ? Anch'io trovo la cornice un po' troppo "invadente".

Ciao.
Ennio78
+ grandi!!!! meritano! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace la terza,ma mi sarebbe piaciuta maggiormente se l'avessi pubblicata piu' grande e se avessi compreso le barche per intero.Ah dimenticavo occhio alle cornici.
Ciao Vincenzo
Vito.Coppola
Tutte belle,ma terza e quarta sono spettacolari e piene di emozioni,complimenti sinceri.

Ciao
Vito
Mario P.
Belle davvero.
+ grandi ancora meglio.
Zikiky
ecco una delle foto con + risoluzione!

Zikiky
scusate se vado un momento off-topic..mi sapreste dire perchè una volta inserito il mess non posso + modificarlo perchè non ho abbastanza privilegi.. unsure.gif unsure.gif
cmq spero vi piaccia la foto + grande con la cornice diversa e moderata!! commentate pure!!
Knut_
QUOTE(Zikiky @ Aug 21 2008, 09:55 PM) *
scusate se vado un momento off-topic..mi sapreste dire perchè una volta inserito il mess non posso + modificarlo perchè non ho abbastanza privilegi.. unsure.gif unsure.gif
cmq spero vi piaccia la foto + grande con la cornice diversa e moderata!! commentate pure!!


Molto bella,io cmq avrei tagliato il muretto in basso a sx....solo come si usa dire...IMHO.
Anche per me il bordo è un pò troppo invadente.

Ciao

Luca
bluparker71
Sono tutte molto belle sotto ogni punto di vista, la seconda quella che mi piace meno, la quarta la mia preferita, nella terza avrei cercato di non tagliare lebarche ma anche così non è male
nicolamilani
QUOTE(Zikiky @ Aug 21 2008, 09:55 PM) *
scusate se vado un momento off-topic..mi sapreste dire perchè una volta inserito il mess non posso + modificarlo perchè non ho abbastanza privilegi.. unsure.gif unsure.gif
cmq spero vi piaccia la foto + grande con la cornice diversa e moderata!! commentate pure!!

Grazie. Molto meglio così. Bella luce. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.