Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

IPB Immagine






Valerio
Knut_
Bella Valerio,un bel contrasto...un BN molto incisivo.

Complimenti

Ciao

Luca
kogaku
...c'è una certa composizione (pur con quel pezzo di banchina all'angolo di destra in fondo che infastidisce non poco), ma trovo il BN senza il suo bello, e cioè una migliore gradazione di grigi...
Le ombre sono chiuse e quindi la porzione di muretto sulla destra diventa una macchia nera quasi senza senso...
maurizioricceri
concordo con Filippo,quelle ombre così chiuse fanno perdere dettagli all'immagine.
oceanoblu66
vado controcorrente

le ombre chiuse hanno il loro perchè, forte contrasto che può non essere gradito ma per mio gusto personale attraente

ciao

Stefano
ValerioMusi
Vi ringrazio per le visite...






Valerio
donez49
A me piace tanto

Ciao
Negativodigitale
E' plumbea, Vale.
Secondo me le manca la tridimensionalità che un po' di grigi ben fatti le potrebbero dare.
smile.gif

Ciao! Paolo
Vincenzo.Cicchirillo
Un bn molto incisivo ma bello da vedere.io avrei convertito in modo meno incisivo cosi' da rendere l'immagine piu' dettagliata,ma anche cosi' a mio parere e' un'immagine gradevole.
Ciao Vincenzo
ValerioMusi
Grazie Paolo e Vincenzo..
Ma i grigi ma pare che ci siano,tranne che nella parte del muretto che era molto in ombra e quindi anche nello scatto Color,quindi essendo un amante del BN forte l'ho lasciato scuro cosi...




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.