Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
Una Siena radiosa ed una Piazza del Campo più palpitante ed affollata che mai, ha ospitato il Palio dell'Assunta.

Metto tre scatti che, a mio avviso, testimoniano l'evento:
una rocambolesca istantanea del vincitore (ed una prodezza del 70-200 .. ),
un omaggio alla Piazza ed uno scorcio del Giubilo.

Ciao! Paolo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Paolo,sinceramente l'ultima non mi dice molto ma le prime due le trovo molto rappresentative dell'evento.
Andrea Moro
Aspettavo di vedere foto del Palio! Pollice.gif La prima è da inchino guru.gif Hai colto un momento unico ed anche in maniera "sanguigna". Bravissimo. Le altre due sono molto belle e raccontano davvero l'evento e la partecipazione, ma la mia preferita resta la prima Pollice.gif
Ofpoda
Ciao Paolo!
Questa volta c'ero anche io.....ho seguito per 3 giorni la contrada del Bruco.....chi l'avrebbe mai detto! Mi sono emozionato tantissimo ed è stata un esperienza bellissima! Appena risolvo un grosso problema con l'hard disk posto anche io!
Buona la prima ed anche la seconda! ;-)
kogaku
...grande paolo!!

La prima E' il Palio!!

W l'Oca, cmq!!
zico53
E' proprio come nella prima foto, che sogno di vivere un giorno, il Palio di Siena! Grazie Paolo.
geppoman
PRIMA e SECONDA gran bel reportage!!!
la seconda poi con quel vecchio con le mani al viso!!!

eeebbrraavvvooo wink.gif
nicolamilani
La prima è spettacolare! guru.gif guru.gif guru.gif le altre due danno molto bene la sensazione di quel che dovrebbe ( per quel che può capirci un veneto) rappresentare il Palio per i senesi.
Aspettiamo le altre. Ciao.
Negativodigitale
Grazie di cuore dei commenti !

Ne avrei anche altre ma, visto che ho poca fantasia e soprattutto zero accrediti,
ho fatto esattamente le stesse cose e le stesse foto del 2 luglio,
pubblicate QUI

Non vi volevo tediare. wink.gif

Ciao! Paolo
Alessandro Battista
Paolo la prima è da mozzare il fiato!!! Belle anche le altre due...ma la prima!!!!


Ale.
Neander

Bravo Paolo!
Ci vorrebbe un aggettivo di quelli che riempiono la bocca così come le prime due fotografie riempiono il fotogramma di racconto: me ne viene solo uno e manco nella nostra, comune, madrelingua: GORGEOUS! texano.gif

KB
Ennio78
la prima è semplicemente stupenda!!!
PAS
Il panning sul fantino annegato nel mosso degli spettatori è un’idea semplicemente geniale.
Chapeau
smile.gif
maurizio angelin
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 20 2008, 05:38 PM) *
Ne avrei anche altre ma, visto che ho poca fantasia e soprattutto zero accrediti,
ho fatto esattamente le stesse cose e le stesse foto del 2 luglio,


Ancora, ancora.
Altro che tediare !
Vai Paolo !

Maurizio
bluparker71
La prima da sola rappresenta tutto il palio, non ne servono altre anche perchè non riesco proprio ad immaginare uno scatto migliore di questo-
Giacomo.B
Inutile dire che la prima e' stupenda.... mi piace un sacco anche la seconda..veramente di reportage, l'uomo sulla destra disperato forse per la vincita della contrada avversaria oppure perche' e' arrivato secondo...da una forza ed un significato all'immagine spettacolare!
BRAVO!!

Saluti

Giacomo
ezio ferrero
come ti hanno gia' detto gli altri
la prima è fantastica

ciao ezio
Negativodigitale
Grazie ancora dei commenti.

La prima in effetti piace anche a me.
Un po' di fortuna e ... il 70-200 che aggancia tutto quello che si muove! wink.gif

Ciao! Paolo
alcarbo
Che bella rappresentazione del Palio caro Paolo ! Complimenti !

QUOTE(Negativodigitale @ Aug 24 2008, 12:10 AM) *
Un po' di fortuna e ... il 70-200 che aggancia tutto quello che si muove! wink.gif

Ciao! Paolo


E dici poco.......... metà lavoro è fatto
Claudio Orlando
La prima è da ovazione ohmy.gif , splendida per ambientazione la seconda, una di quelle che quando l'ho vista ho pensato "avrei voluto farla io" texano.gif . La terza mi convince meno tongue.gif
Fedro
La prima.... ti stende... è forte, comunica, parla, anzi urla... da applausi!! difficile per le altre foto reggere il passo, la seconda è comunque molto ben fatta...la terza invece la trovo forzata e priva della verve che accende le precendenti .
Francesco Martini
Paolo.....
anche se io il mosso lo odio.... rolleyes.gif
la prima e' stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congrats!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
vecchiavolpe
Complimenti Paolo, la prima foto vale "il palio" e tutta l'attesa che hai dovuto sopportare Pollice.gif
Come l'altra volta hai portato a casa degli scatti fantastici che fanno rivivere l'atmosfera dell'evento.

Sandro
diomede
Ciao Paolo,
la prima foto, per la tecnica e per l'emozione che trasmette,
è letteralmente disarmante! Un autentico tuffo al cuore!
Grandi complimenti, davvero.

Un saluto.
dario-
Splendide Paolo guru.gif davvero incredibili. La prima è favolosa Pollice.gif, dice bene Filippo (kogaku) la prima E' il Palio.

Bravissimo

Dario wink.gif

alcarbo
QUOTE(dario- @ Aug 27 2008, 06:08 PM) *
Splendide Paolo guru.gif davvero incredibili. La prima è favolosa Pollice.gif, dice bene Filippo (kogaku) la prima E' il Palio.

Bravissimo

Dario wink.gif


Pollice.gif

Bentrovato Dario guru.gif
cecio82
La prima bellissima!!c'ero !!!Ho fastto anche io molti scatti se vuoi posso postarne qualcuno!Ciao..cecio
Negativodigitale
Grazie ancora a tutti dei commenti!

Al prossimo Palio ...

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.