Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ChriD
Quanto valutereste una Nikon D70 + Nikkor 18-70 usata .

Ho effettuato max. 1500/2000 scatti ma neanche...

la macchina è ovviamente Nital ed è immacolata... acquistata sei mesi fa con 3 anni di garanzia???




Un ultima domanda.... ma che fine ha fatto il mercatino???
@lberto
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 12:20 PM)
Quanto valutereste una Nikon D70 + Nikkor 18-70 usata .

Ho effettuato max. 1500/2000 scatti ma neanche...

la macchina è ovviamente Nital ed è immacolata... acquistata sei mesi fa con 3 anni di garanzia???




Un ultima domanda.... ma che fine ha fatto il mercatino???

Xchè la vendi?

Cmq il valore è massimo 950-1050 euro considerando che nuova si trova anche a 1200euri. Cmq proverei a fare un annuncio in ebay oppure presso i settimanali di annunci locali (li IMHO potresti chiedere anche 1100)
ChriD
per 1050/1100€ la venderei anche.....

ma alcuni mi hanno detto 900€ max.... e onestamente è proprio nuova e non voglio darla via per quel prezzo!!!


cmq me la vendo perchè non la uso proprio perchè ho troppo poco tempo a disposizione e quindi volevo comprarmi una compattina molto più modesta wink.gif
@lberto
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 04:22 PM)
cmq me la vendo perchè non la uso proprio perchè ho troppo poco tempo a disposizione e quindi volevo comprarmi una compattina molto più modesta  wink.gif

Beato te. Io la userei se non fosse che il mio obiettivo 18-70 è in riparazione presso l'efficientissima assistenza Nital da oltre 2 mesi...no dico DUE MESI!!! user posted image user posted image Pensavo che acquistando Nital sarei stato trattato con i guanti bianchi in caso di problemi, evidentemente mi sbagliavo. user posted image
ChriD
QUOTE (@lberto @ Nov 20 2004, 04:38 PM)
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 04:22 PM)
cmq me la vendo perchè non la uso proprio perchè ho troppo poco tempo a disposizione e quindi volevo comprarmi una compattina molto più modesta  wink.gif

Beato te. Io la userei se non fosse che il mio obiettivo 18-70 è in riparazione presso l'efficientissima assistenza Nital da oltre 2 mesi...no dico DUE MESI!!! user posted image user posted image Pensavo che acquistando Nital sarei stato trattato con i guanti bianchi in caso di problemi, evidentemente mi sbagliavo. user posted image

guarda che vedere una macchina di quella, nuova, mi piange il cuore....
Carlo79
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 06:53 PM)

guarda che vedere una macchina di quella, nuova, mi piange il cuore....

in un negozio online NIKON D70 +18/70 AF S -DX +256MB NITAL poco più di 1100€ !!! io se fossi in te la conserverei cara cara, ci perderesti troppi soldi sopra perchè pur essendo intatta la macchina è sempre usata quindi difficilmente realizzeresti la cifra che desideri!!! aspetta ancora un pò e prenditi anche una compattina ma SENZA venderti la bambina, è una bestemmia secondo me!!! wink.gif


ChriD
QUOTE (Carlo79 @ Nov 20 2004, 07:02 PM)
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 06:53 PM)

guarda che vedere una macchina di quella, nuova, mi piange il cuore....

in un negozio online NIKON D70 +18/70 AF S -DX +256MB NITAL poco più di 1100€ !!! io se fossi in te la conserverei cara cara, ci perderesti troppi soldi sopra perchè pur essendo intatta la macchina è sempre usata quindi difficilmente realizzeresti la cifra che desideri!!! aspetta ancora un pò e prenditi anche una compattina ma SENZA venderti la bambina, è una bestemmia secondo me!!! wink.gif

infatti, farò come dici tu wink.gif
Carlo79
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 07:20 PM)
QUOTE (Carlo79 @ Nov 20 2004, 07:02 PM)
QUOTE (ChriD @ Nov 20 2004, 06:53 PM)

guarda che vedere una macchina di quella, nuova, mi piange il cuore....

in un negozio online NIKON D70 +18/70 AF S -DX +256MB NITAL poco più di 1100€ !!! io se fossi in te la conserverei cara cara, ci perderesti troppi soldi sopra perchè pur essendo intatta la macchina è sempre usata quindi difficilmente realizzeresti la cifra che desideri!!! aspetta ancora un pò e prenditi anche una compattina ma SENZA venderti la bambina, è una bestemmia secondo me!!! wink.gif

infatti, farò come dici tu wink.gif

wink.gif wink.gif wink.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giacomo.Baldi
Penso che ti convenga venderla su E-bay con prezzo di Riserva magari.....e' difficile trovare qualcuno con un annuncio di 1100 euro, visto che intercorre cosi' poco sul nuovo!
Questo e' il dazio da pagare purtroppo sui prodotti elettronici o li compri per "tenere" oppure ci rimetti tanti bei soldini!!
Io per fare un esempio quando usci' la coolpix 885 la comperai a 600 euro e dopo un anno me la vidi valutare dal mio negoziante 100 euro!!
Trai tu le debite proporzioni....se scegli di tenerla la tieni altrimenti fra altri 6 mesi ti vedrai offrire 500 euro!!
Oppure la vendi subito a 950/1000 euro praticamente perdi solo l'iva!! wink.gif
ChriD
QUOTE (Giacomo.Baldi @ Nov 20 2004, 08:12 PM)
Penso che ti convenga venderla su E-bay con prezzo di Riserva magari.....e' difficile trovare qualcuno con un annuncio di 1100 euro, visto che intercorre cosi' poco sul nuovo!
Questo e' il dazio da pagare purtroppo sui prodotti elettronici o li compri per "tenere" oppure ci rimetti tanti bei soldini!!
Io per fare un esempio quando usci' la coolpix 885 la comperai a 600 euro e dopo un anno me la vidi valutare dal mio negoziante 100 euro!!
Trai tu le debite proporzioni....se scegli di tenerla la tieni altrimenti fra altri 6 mesi ti vedrai offrire 500 euro!!
Oppure la vendi subito a 950/1000 euro praticamente perdi solo l'iva!! wink.gif

infatti.... credo me la terrò fino alla morte wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.