Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
...dopo aver girato per Livorno, come si fa a non allungare un poco la strada del ritorno per fare un pò di foto facili?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300, la prima con 28-70, la seconda con 14-24 e la terza con 80-200 (AF-S)
alessandro.sentieri
La prima bella (anche se avrei tagliato in basso per far coincidere l'angolo inferiore sx del frame con la linea della prima collina).
La seconda mi piace pochino (troppe zolle in primo piano, soggetto, per me poco attraente.
La terza magnifica !!!

Ale

P.S.: era meglio se venivo con voi....in bici ho preso una bussata d'acqua da tregenda wacko.gif
Moua
Quote ^^, la seconda viene proprio soffocata da quella montagna di zolle. La terza è bellissima.

Ciao
Attilio
Vincenzo.Cicchirillo
Complimentoni Filippo.tre scatti molto belli nei colori,nella nitidezza,nella composizione semplice ma efficace.La 3 la mia preferita per l'ottimo contrasto cromatico. guru.gif
Manuela Innocenti
MI aggrego !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
ciao cumpari a dir poco spettacolari (la terza su tutte)! spero di incontrarti presto....magari mi dai qualche dritta!
alessandro.sentieri
QUOTE(Urania @ Aug 17 2008, 10:12 PM) *
MI aggrego !


...vale quanto già detto per la prima foto di Pippo. Bella, ci vedrei bene una spuntatina in basso per far coincidere ecc... ecc....

Ale
Andrea Moro
Anche io preferisco la 3, soprattutto per la composizione Pollice.gif Le prime due, con tutta quella terra in primo piano non mi sembrano una bedda Toscana, sinceramente wink.gif Le foto comunque sono sempre realizzate mooolto bene Pollice.gif

@ Manu: la tua la preferisco un pochino rispetto alla prima di Filippo, senza offesa per Filippo né smile.gif , ma quel sudicio sul sensore lo pulirei...
diomede
Ciao Filippo,
foto facili eh?..., ma quanto sei modesto wink.gif !

La seconda e la terza sono deliziose, la prima hmmm.gif , così, così; e adesso non mi fucilare perchè ne ho quasi scartata una biggrin.gif .

Un saluto.
Manuela Innocenti
Grazie Andrea... volevo sucsarmi infatti, per il sensore schifosamente sporco cerotto.gif
kogaku
QUOTE(Moua @ Aug 17 2008, 10:08 PM) *
Quote ^^, la seconda viene proprio soffocata da quella montagna di zolle. La terza è bellissima.

Ciao
Attilio


ma a me piaceva far vedere le zolle... da vicino e da lontano...


QUOTE(vincent77 @ Aug 17 2008, 10:09 PM) *
Complimentoni Filippo.tre scatti molto belli nei colori,nella nitidezza,nella composizione semplice ma efficace.La 3 la mia preferita per l'ottimo contrasto cromatico. guru.gif


grazie!!


QUOTE(Urania @ Aug 17 2008, 10:12 PM) *
MI aggrego !


mitica!! Di molto profonda!! Visto che li fai bene pure tu??


QUOTE(cosimo.camarda @ Aug 17 2008, 10:11 PM) *
ciao cumpari a dir poco spettacolari (la terza su tutte)! spero di incontrarti presto....magari mi dai qualche dritta!


ciao a ttia cumpari!! Ben tornato!!


QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 17 2008, 10:13 PM) *
...vale quanto già detto per la prima foto di Pippo. Bella, ci vedrei bene una spuntatina in basso per far coincidere ecc... ecc....


...che pallocoloso... Avevi a venire... Che poi magari caschi e dai di matto con le foto false...


QUOTE(Andrea Moro @ Aug 17 2008, 10:13 PM) *
Anche io preferisco la 3, soprattutto per la composizione Pollice.gif Le prime due, con tutta quella terra in primo piano non mi sembrano una bedda Toscana, sinceramente wink.gif Le foto comunque sono sempre realizzate mooolto bene Pollice.gif


grazie Andrea!!
Knut_
QUOTE(Urania @ Aug 17 2008, 10:12 PM) *
MI aggrego !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bellissima guru.gif

QUOTE(kogaku @ Aug 17 2008, 10:02 PM) *
...dopo aver girato per Livorno, come si fa a non allungare un poco la strada del ritorno per fare un pò di foto facili?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300, la prima con 28-70, la seconda con 14-24 e la terza con 80-200 (AF-S)


Anch'io sono d'accordo con Alessandro per la terza....Stupenda Pollice.gif
donez49
Tutte foto bellissime.
A me piacciono anche le zollew.

Ciao
ryo
Veramente bellissime! Complimenti! La 3 in modo particolare!
Marcello
Ennio78
complimenti!!!! la prima e la terza magnifiche. smile.gif


ennio
stefanocucco
bellissima l'ultima di Filippo e quella di Urania guru.gif guru.gif
maurizioricceri
non posso che concordare con chi mi ha preceduto,ottima l'ultima,molto bella anche qualla di Manu.
Black Bart
Belle...però vedo che anche tu hai abbondato nella seconda con le zolle in primo piano,io ci ho lasciato i ciottoli tu le zolle wink.gif

Battute a parte,una cosa certa è che le tue sono molto molto meglio delle mie di cui si è parlato...

Spero che mi si voglia bene anche se scatto foto brutte... smile.gif

Omar
kogaku
QUOTE(Black Bart @ Aug 18 2008, 06:28 PM) *
Spero che mi si voglia bene anche se scatto foto brutte... smile.gif


...quindi per ora no...
stef81
Davvero belle complimenti!
La terza è due spanne sopra le altre due..da poster!

Stefano
Alessandro Battista
Belle tutte e tre,
ma la terza è spettacolare...l'albero è al posto giusto, compo da 10 e lode, e poi quelle linee sinuose che disegnano il campo.... guru.gif

Ale.
Manuela Innocenti
Sotto l'invito (pressing) di Kogaku posto altre fotine....
ma scusatemi per il sensore sporco :( uff

eccole :

Che sfaticato eh ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...dè... nel mentre che aspetto che arrivava la luce dovevo pure stare in piedi???

Che spettacolo la tua seconda! Un BN favoloso, con gli unici tre alberi che si inseguono nella prospettiva!
Knut_
Io trovo invece la terza...cioè l'ultima un assortimento di geometrie e di colori....bellissima.
Complimenti Manu

Un saluto

Luca
oceanoblu66
ottimo lavoro, prendo appunti
Manuela Innocenti
Questo post è sceso ad una stella e mezzo... con questo vedo di abbassare ancora un po' la media rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
donez49
E io te la rovino, perche' voto cosi' +++++ cosi' posti ancora per cercare di riabbassarla

Ciao
Zebra3
Le zolle vanno bene, della seconda mi pare che l'albero sia una sola

http://www1.nital.it/uploads/ori/200808/ga...de2_FIO8024.jpg

alcarbo
Mi associo agli altri (e voto) .......tanti scatti belli e interessanti

@Zebra è tua ? Bene
cosimo.camarda
...o cumpari quelle di manu son più belle!!! messicano.gif


ps. prima o poi farò una petizione contro le stelline, e poi ancora non ho capito come si vota, son duro!!
nicolamilani
QUOTE(Urania @ Aug 20 2008, 06:21 PM) *
Questo post è sceso ad una stella e mezzo... con questo vedo di abbassare ancora un po' la media rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma cosa vuoi abbassare con scatti come questi?! tongue.gif Ma lasciate stare i punteggi...
Complimenti ad entrambi: cieli e colori spettacolari, pure le zolle "cantano". guru.gif guru.gif guru.gif
Continuate così.
kogaku
... più si abbassano le stelline e più son felice!!!

Tanto poi le foto della Manu, tipo l'ultima proposta in BN elevano il tutto! Bellino il casotto in lamierino e i campi dietro! Mitica!!
Zebra3
QUOTE(alcarbo @ Aug 21 2008, 08:38 AM) *
Mi associo agli altri (e voto) .......tanti scatti belli e interessanti

@Zebra è tua ? Bene


Non è mia, è la foto di Kogaku che non mi piace...
kogaku
QUOTE(Zebra3 @ Aug 21 2008, 10:01 AM) *
Non è mia, è la foto di Kogaku che non mi piace...


cerotto.gif

... che palloccolosi! A me garbava tanto! Tutto a fuoco, dalla zolla in primo piano fino al cipressino...
Zebra3
QUOTE(kogaku @ Aug 21 2008, 10:06 AM) *
cerotto.gif

... che palloccolosi! A me garbava tanto! Tutto a fuoco, dalla zolla in primo piano fino al cipressino...



messicano.gif Comunque a differenza degli altri, a me le zolle in primo piano mi garbavano... è l'albero che da quella visuale perde parecchio messicano.gif
Maury_75
Che spettacolo, complimentissimi ad entrambi sono davvero da poster!!!
guru.gif saluti Maury
ValerioMusi
QUOTE(Urania @ Aug 18 2008, 08:19 PM) *

Grande Manu,hai fatto bene a metterne altre in particolare questa che e' veramente la migliore del 3D sia come composizione che come conversione BN,davvero perfetta...
Complimenti....




Valerio
Massimiliano Piatti
QUOTE(Urania @ Aug 17 2008, 10:12 PM) *
MI aggrego !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao manu la foto e' molto bella ma se devo trovare il pelo nell'uovo ti dico che il primo piano non e' a fuoco disturbandone la visione,naturalmente e' una mia considerazione,io di solito nelle foto di paesaggio uso l'iperfocale cosi' non mi sbaglio.
complimenti a tutti per le foto postate,bravi!!!

saluti rolleyes.gif massi
Manuela Innocenti
QUOTE(pimassi @ Aug 22 2008, 08:18 AM) *
ciao manu la foto e' molto bella ma se devo trovare il pelo nell'uovo ti dico che il primo piano non e' a fuoco disturbandone la visione,naturalmente e' una mia considerazione,io di solito nelle foto di paesaggio uso l'iperfocale cosi' non mi sbaglio.
complimenti a tutti per le foto postate,bravi!!!

saluti rolleyes.gif massi




Verissimo, infatti le foto di paesaggio non le so fare come si deve rolleyes.gif
Ma ogni tanto ne scatto qualcuna, specie se sono in compagnia.
Grazie Massi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.